Creative

Clark Lytle Geduldig & Cranford – un‘azienda di lobbying per i fratelli Koch, Encana Oil & Gas e il partito repubblicano – ha mandato un preventivo all’American Bankers Association per una ricerca che identifichi, tra l’altro,

le opportunità di costruire narrative dell’OWS (Occupy Wall Street, ndr) basate sui fatti, da collocare nei media ad alto impatto per esporre i sostenitori del movimento.

Per “sostenitori” s’intende “esponenti del partito democratico” che si apprestano ad “adottare” l’OWS.

Un sondaggio tra 1.000 elettori e indagini approfondite sul passato di detti sostenitori, in particolare negli stati vinti da Obama nelle presidenziali del 2008

consentiranno di sviluppare “creative” convincenti e incisive, capaci di muovere le masse, combattere i messaggi di OWS e fornire una copertura ai politici che difendono il settore bancario.
Lo sforzo iniziale per sviluppare gli elementi strategici di una campagna può concludersi entro 60 giorni e fornire un’ottima gamma di opzioni per una risposta efficace se l’adozione dell’OWS prosegue su questa strada. Il costo del consegnabile sopra elencato è di 850.000 dollari.

L’American Bankers Association non avrebbe risposto. Fonte