Flop, sollievo, vado in convento

(Comunicazione riservata a potenziali promotori, licenziatari e acquirenti dell’o-cat Leonarda: juhan, arrête de rire, tu vas t’faire venir le hoquet!)
A proposito della promozione dell’E-cat organizzata in periferia di Zurigo da Adolf  “Visitato dallo spazio” Schneider,  il dott. Passerini scriveva

NON  E’ PROPRIO L’OUTING CHE DA UN PO’ AUSPICO

Un outing così non si auspica a nessuno, infatti. Secondo l’inventore

This report comes from two separated tests made on the 16th of July and the 7th of August, made by the Certificator and professors from 2 Universities.

Flop
Credenti della prima ora abbacchiati dalla presentazione del loro idolo. Report dilettantesco, dati e foto dubbie di tre italiani freelance, né professori né di università né di un’azienda con una reputazione da difendere. “C’è ancora molto lavoro di R&D da fare”, dice “l’ing.” Rossi.
Poco ma sicuro.

Sollievo
Almeno sarà felice Andrea “Mistero” Rampado di 22 passi che, pur uso informarsi da Visitati, punta sul reattore piezonucleare del “prof.” Cardone insieme all’azienda di famiglia e a quelle del prof. Fucilla.
Quanto al dott. Passerini, ho un sollievo anche per lui. Scriveva su Oggi Scienza

24 giugno 2011 a 0:41 Non ho fretta… aspetterò anche altri 12 mesi, quando usciranno i report da Bologna e Uppsala: MA LA RITRATTAZIONE E LE SCUSE DI Sylvie Coyaud le aspetto su un piatto d’argento.

Prima che s’inventi un’altra mia richiesta – rif. post precedente – alla quale poi ottempera zelante, da lui non ripeto non aspetto niente.

(More LOL
Secondo lui, l’outing sarebbe questa réclame di cui una frase gli piace tanto:

l’E-cat di quarta generazione in corso di sviluppo con la Siemens AG

perché nonostante le smentite, l’ingenuo prende la pubblicità alla lettera, confonde la vendita con la religione e crede

che, dopo National InstrumentsSiemens, altri nomi importanti si aggiungeranno presto alle fila dei “believers” delle LENR.

Accecato dalla fede, nella réclame non ha visto la copia carbone dell’affarone promosso dal 2006 dal prof. dott. ing. Adolf  “Visitato dallo spazio” Schneider, licenziatario dell’E-cat per Svizzera, Germania e Lichtenstein. E’ il celebre business plan ideato dal prof. dott. Leslie Szabo per far versare – nella propria finanziaria di Budapest – il 50% dell’investimento necessario per costruire una centrale termo-elettrica alimentata dal motore a moto perpetuo di sua invenzione. Dopodiché  lui ci mette l’altra metà, il tutto si ripaga in quattro anni e da quel momento l’investitore riceve  $2 milioni minimo di rendita annua per almeno 36 anni.
I seguaci del dott. Passerini prendono anch’essi la réclame per il Vangelo, dimenticano che la Siemens svedese non esiste e aspettano fiduciosi gli articoli degli analisti finanziari che usciranno domani.

Sul Sole-24 Ore, presumo. 
Va riconosciuto al dott. Passerini di mostrarsi degno del suo maestro di giornalismo scientifico, Sterling “Obama su Marte” Allan. Gli manca solo di far la réclame al motore Steorn e annunciare di aver visto nella Bibbia che l’anno prossimo sarà eletto presidente dell’Italia – dal partito dei creduloni-eia-eia per distinguerli da quelli a cinque stelle.)

Vado in convento
Sarò più off line che on fino al 16, niente arance ma l’uva è ottima.

11 commenti

  1. Bella foto. Ai tempi delle prime caldaie a vapore, già esistevano i cacciatori di bufale tipo archeo-CICAP?

  2. Come al solito non hai capito una fava , il report del cosidetto outing era per l’hotcat e non per l’e-cat che funziona a temperature inferiori che è già certificato mentre per l’altro che è in fase di perfezionamento ci vorrà ancora del tempo.

  3. Ahh bellissimo, “al centro della Terra c’è un buco nero di 300 km di raggio”!
    Secondo me è pieno di nutella.

  4. A me è piaciuta di più la parte su “abilità naturale del cervello umano che è una strabiliante antenna dell’iperspazio” e che, di conseguenza, “io e anche tanti altri abbiamo “visto” che il sole in cielo non è affatto la palla di gas”. Nell’iperspazio il sole non è una palla di gas, lo hanno “visto” …

I commenti sono chiusi.