Show business

Riass. punt. prec. Gli eletti della Lega Nord e del PdL erano divisi nel promuovere chi la fissione piezonucleare chi la fusione fredda e il popolo sperava che ricucissero lo strappo e affrontassero uniti la prossima scadenza con un programma a favore della fufissione.

Il Paese tutto e Lissone in particolare son quindi caduti dai rispettivi peri quando l’on Fabio Meroni, della Lega Nord-Padania, ha interpellato il governo sul “comunicato reso noto dal direttore della Fondazione Keshe”.

In realtà l’ing. Keshe aveva solo consegnato alcuni file del suo sito all’ambasciata di Bruxelles la quale, si apprende da un noto astrofisico, ha precisato:

diversamente da quanto indicato dalla stessa Fondazione, l’Ambasciata non ha preso alcun tipo di impegno in merito alla millantata disponibilità a cooperare con le ricerche dell’Ing. Keshe.

Dall’astrofisco si apprende inoltre che dette ricerche – o “tecnologie del programma spaziale” per dirla con l’on. Meroni – oltre ad abolire la gravità e le malattie, trasformano una bottiglia di Coca Cola in reattore nucleare. E pure una zupppiera in UFO.

L‘Italia potrebbe acquisirne i brevetti mai concessi grazie all’on. Meroni, al Movimento Cinque Stelle (omissis) e soprattutto alla signora Francesca Colella. Sarebbe una sconfitta per la fufissione Made in Italy, ma un altro passo verso il compimento del “Piano universale” che la signora Colella persegue da 35 anni, avendolo fondato su un “nuovo paradigma“:

Condividere lo stesso conto corrente ci permette di concentrarci sulla riconversione delle aziende riconvertibili o nello smantellamento se non riconvertibili, lasciando al suo posto prati verdi e parchi giochi, campi da coltivare… Quando ci sono i soldi si può fare tutto.

Per merito della signora Colella, domani a Firenze  l’ing. Keshe illustrerà le proprie ricerche al Paese e alla presenza dell’on. Meroni. Costo del biglietto: 50 euro; anticipo per prenotazione: 30 euro, da versare sul conto della signora Colella.

cross posted su Oggi Scienza.

7 commenti

  1. >Costo del biglietto: 50 euro;
    Fra i brevetti di keshe ci sarà anche questo metodo spennapolli?
    A proposito, qualcuno sa come avere una di queste chiavette usb? Keshe le spedisce gratuitamente? Mi interessa. Una chiavetta USB gratis, dopo averne cancellato il contenuto, fa sempre comodo. I giga di storage per metterci le foto delle vacanze non bastano mai!

  2. >Forse è compresa nel prezzo del biglietto.
    Allora niente da fare. Meglio quindi comprarle dai cinese su DealExtreme (spedizione gratuita) o alle bancarelle di Porta Genova. Così non c’è nemmeno bisogno d cancellarle.

  3. Nel rimando al sito M5S si cita la fondazione in modo dubitativo, e si conclude con un invito al dibattito: “O è una rivoluzione o è una bufala che ve ne pare?”

I commenti sono chiusi.