Consigli per gli acquisti

Sul sito di Scienza e Conoscenza accanto a un articolo del prof. Ruggero Maria Santilli della fiorente MagnegGas, ho trovato questo Rivitalizzatore-Attivatore DNA2 Pure da 640,01 euro

Nasce dallo spirito profondo dell’acqua che ci ha guidato per offrire all’umanità la libertà di essere sani e longevi, perché senza vera acqua pura che attraversa con facilità la membrana cellulare poco è possibile.

E’ costituito da due generatori di vortici a forma di elica di DNA [???] in medesima proporzione del codice Aureo, un generatore multi frequenziale di frequenze per sintonizzare l’acqua in maniera corretta su ogni tipo di organismo umano.

Serve a

  • Depurare le cellule del corpo, depurare il sangue.
  • Rallentare l’invecchiamento del corpo
  • Supporto idrico ideale per il mantenimento e l’eliminazione di tossine e alterazioni a vari livelli, ( tutti i metalli pesanti sono nelle cellule e solo l acqua che entra puoi favorirne l’eliminazione ).
  • Rinnovare l’energia corporea e rafforzare il fisico, ( si nota l’effetto in pochi giorni, sentirsi dal punto di vista energetico alle 22 come se fossero le 16 ).
  • Migliorare il flusso di sostanze nutritive alle cellule.
  • Favorire un buon funzionamento del sistema immunitario, favorire l’eliminazione dei batteri patogeni…

La modifica strutturale indotta del “DNA2 Pure”, infonde all’acqua molte proprietà:

  • Notevole miglioramento dopo esame di Cristallizzazione Sensibile dei cristalli d’acqua,
  • Organizza le molecole dell’acqua in gruppi di dimensioni ridotte per renderle maggiormente assimilabili dalle cellule.
  • Ioni di idrogeno liberi (funzione Anti-Age).
  • Ricca di argento colloidale che è il più potente antibatterico a largo spettro. (!)
  • Ha un potere ossido riduttivo (ORP) negativo.
  • Elevato numero di elettroni che neutralizzano i radicali liberi.
  • Acqua strutturata, ( le molecole sono collegate tra loro, ponti cluster, in piccole forme, consentendo ad essa di penetrare nelle cellule più facilmente ).
  • Alta concentrazione di elementi colloidali ( i sali minerali contenuti nell’acqua sono facilmente assimilabili dal nostro corpo).
  • Contiene un alto potenziale bio-energetico, misurabile con la radioestesia. per i processi di dinamizzazione ( fluttuazione e vorticizzazione).
  • Possiede un energia pari a circa 250.000 unità Bovis, ( altissimo valore energetico se consideriamo che l’acqua di Lourdes ne possiede circa 64.000 unità ).

Dimenticavo: è un prodotto della Longevity Italia, già nota per il Tribolo bulgaro. Rif. anche la Lol Longevity e suo insegnamento in una scuola statale.

*

Offerta natalizia
Con identiche proprietà, ma al modico prezzo di 540,01 euro, l’oca offre il Frullatore Intracellulare DNA Puré®:

5 commenti

I commenti sono chiusi.