Guastafeste

Riccardo ha studiato la teoria cosmogonica di Ben Boux, il messaggero dell’Ashtar Command già lodato dall’oca per gli esperimenti con “processi di produzione di energia da fonti non convenzionali”, per dirla con il prof. Ferrari dell’UniBo, i quali garantiscono

una resa del 250%, una potenza gratuita del 150%!

grazie a un’ingegnosa teoria dell’atomo, di ferro in particolare, e dell’universo in generale. Con caratteristico sadismo, Riccardo scrive:

Per evitare che altri cadano come me nella tentazione di un sicuro divertimento, riporto solo l’origine della rivelazione come, dicono, lui stesso ha scritto in una lettera a Rubbia.

L’inizio è che “Dio è il creatore, ma insieme è anche il figlio di Dio, ed anche, oggi, l’incarnazione in una ineffabile creatura che dimora in una astronave che stanzia nel sistema solare.”

Non possiamo comunicare direttamente con lui ma “Oggi è presente tra noi e si manifesta come Gyeorgos Ceres Hatonn, comandante della flotta Pleiadeana, oppure come Aton, oppure come Michael Christ,”.

Infine, “Come Hatonn, negli anni passati ha inviato una serie di documenti scritti da un collaboratore , qui sulla terra in Usa, e trasmessi via radio dalla astronave Phoenix.”

In seconda battuta, “Esiste un altro autore molto competente in materie scientifiche, Germain, questi è un Maestro asceso, cioè un essere umano del passato che ha raggiunto uno stato di elevazione spirituale tale da permettergli di passare allo stadio successivo dell’esistenza.”

Per nostra fortuna “Lui ha scelto di aiutare l’umanità e Michael Christ gli ha affidato numerosi incarichi, uno tra gli altri: è stato Giuseppe, padre di Gesù,”

Se ha ragione lui e abbiamo notizie di prima mano sulle leggi che governano il mondo direttamente da Colui che le ha create, presto il mio lavoro sarà inutile e mi licenzieranno. Dovrò mendicare un posto nella Flotta Pleiadeana.

Sarebbe da masochisti accontentarsi della sintesi, anche se corretta. La lettera originale merita – e ripaga con ore di giubilo – uno studio approfondito delle analogie con le tesi di Sterling “Obama su Marte” Allan e altri promotori di e-cat, Athanor, piezonucleare ecc. pubblicate da 22 passi.

4 commenti

  1. Perfida oca … io cercavo di non far perdere tempo ai tuoi lettori e tu li istighi. Comunque è vero, ripaga con una buona dose di sano buon umore.
    P.S. Speravo nel Comando di Ashtar per un posto di lavoro ma pare che chiedano solo volontari a pigiare tasti. Attendo con asnia il prossimo bando.

  2. asnia = Ashtar Ship for Nuclear Intervention Abroad, la nave da battaglia segreta per distruggere la Terra sulla quale mi sono imbarcato!
    O forse solo disgrafia 🙂

I commenti sono chiusi.