Lapsus, fiocco rosa e altri

L’ANVUR ha sbagliato i conti:  la SISSA risulta seconda (e non quarta) nella classifica delle le piccole università.

Sul Sole-24 Ore quelli di ROARS hanno scoperto un doppio errore riguardante la classifica (temporanea) dell’ANVUR:

L’ultima in classifica è l’area 13, curiosamente indicata come “Scienze Matematiche e Informatiche”, mentre la quintultima (voto medio 0,50) è l’area 12, anch’essa indicata come “Scienze Matematiche e Informatiche”. In realtà, l’area che ha questo nome è l’area 1, che ha un piazzamento onorevole, al sesto posto (voto medio 0,60).
E quali sono allora i nomi veri delle aree 12 e 13? Facile, la 12 è “Scienze giuridiche” mentre la 13 è “Scienze Economiche e Statistiche”… (Honni soit qui mal y pense!”).

Forse per rimediare anche all’assenza di base scientifica dell’ANVUR, i ruggenti hanno fondato la rivista COPE, OA, CC ecc. ROARS Transactions – A Journal on Research Policy and Evaluation, detta amichevolmente Erretì, pubblicata dall’università di Milano.

*

“Un 22 coi fiocchi”

Fra i true believers, la demo del reattore Defkalion a cura di Franco Cappiello, CEO della Defkalion Europa/Mose Coming Soon e inventore del generatore di anti-materia, ha riscosso un enorme successo di pubblico e di critica.

(Non) C’erano i “giornalisti della BBC” annunciati da Andrea Rampado, e Beatrice Mautino di Wired, responsabile di Query-CICAP  non è “redattrice di Oggi Scienza” kekenedikan l’infiochettato e l’animatore di forum per visitati da alieni.

Il gruppo di Triwù, che

si avvale inoltre della collaborazione permanente del Politecnico di Milano, del CNR di Pisa, dell’Università di Udine, del Consorzio per l’innovazione e il trasferimento tecnologico dell’Emilia-Romagna (ASTER)

ha dimostrato grande professionalità:
Per poter organizzare un evento così al di sotto delle aspettative… bisogna essere degli artisti,

cinguetta il dott. Passerini.

Complimenti ai dott. Melis e Pedrocchi per la fede nella fusione fredda, vittima di un gomblotto, e soprattutto nell’ing. dott. Cappiello, vittima della sfiga passerina. (1)

A chi non è bastato, domani dalle 16 in collegamento con la conferenza ICCF-18 (2) sponsorizzata dall’ENEA a Columbia, Missouri, si potrà seguire la demo fatta in anteprima per l’inviata di Atlantis Rising, la “rivista” che aveva rivelato i rapporti del Vaticano con gli extra-terrestri.

*

(1) Inspiegabilmente, nessuno dei presenti ha chiesto all’ing. dott. Cappiello del suo generatore che, con una batteria da 12 watt produce una temperatura superiore al miliardo di gradi. E’ basato sulla scopertacliccate, fainéants!ricevuta in regalo dal signor Pelizza e dal 2010 è al vaglio di un’équipe bis! – dell’università di Pavia guidata dal prof. emerito Sergio Ratti.

(2) La novità di quest’anno è la presentazione, a cura del signor Fredericks, di un metodo rivoluzionario per rilevare monopoli tachionici usando una semplice “emulsione fotografica”. Prossimamente su Radio24…

6 commenti

  1. Francamente non mi riesce proprio di capire perché l’Ing. Cappiello, inventore di una prodigiosa macchina per antimateria che si annichila solo quando lo dice lui, perda tempo con il reattore Defkalion, che se pure funzionasse avrebbe un mucchio di problemi legali legati al brevetto; è indubbio che l’alimentazione bifase è stata copiata interamente dall’HotCat di Rossi, quello del TPR. Qualcuno sa se la macchina per la produzione di antimateria è già commerciale, nel senso che prima o poi verrà costruita e venduta?

  2. @Giancarlo
    Francamente nemmeno io. Pensavo che oggi qualcuno l’avrebbe chiesto, forse puoi farlo tu durante la diretta di domani?
    So che nel 2009 il suo socio prendeva accordi “in America”. Forse con la United Nuclear di Bob Lazar?
    Dice che con una batteria da 12 watt produce una temperatura superiore al miliardo di gradi. Usa la tecnologia sviluppata da Rolando Pelizza e verificata da un’équipe dell’università di Pavia. E in USA c’è quella ottenuta proprio da Lazar con il reverse engineering di un UFO…

  3. @ ocasapiens
    Gentilissima Sylvie
    continuo a restare sorpreso per la qualità delle sue fonti e per la spettacolare capacità di realizzare il sogno inverso degli alchimisti di trasmutare del metallo vile in oro .
    A lei riesce benissimo di trasmutare l’oro scientifico, tecnologico in vilissimi metalli e i migliori uomini in tanti trotini. Complimenti mi permetta di insistere per proporla per un Nobel.
    @ Riccardo Reitano
    Caro Reitano
    hai ragione il Modello Standard regge e se leggi uno degli ultimi lavori di Widom e Srivastava (di cui puoi trovare riferimenti anche negli atti di Roma del CIRPS del 15 luglio) ,viene dimostrato che potrebbe spiegare anche la FF/LENR che errori giovanili inclusi, si avvia all’industrtializzazione

I commenti sono chiusi.