Il rilancio del raggi(r)o

Più tenace di una patella, Andrea Mistero Rampado rifa campagna per il generatore di antimateria che in pochi “fermi-secondi” produce un fascio di “positroni” a una temperatura superiore al miliardo di gradi, grazie a una batteria da 12 volt.

Su un sito per visitati da alieni e su 22 passi, Armando de Para a.k.a. Mistero ne aveva via via attribuito l’invenzione a Marconi fu Guglielmo negli anni Trenta, a Marconi fu Luigi negli anni Quaranta e al fantasma di Ettore Majorana apparso nel 1958 al signor Pelizza.

Come la “truffa della Defkalion” promossa da 22 passi dal febbraio 2011, la tecnologia è stata acquisita

dall’ing. Cappiello,  persona nota e capace dotato di un forte intuito imprenditoriale

ricordava un lettore di Oggi Scienza nel luglio coi fiocchi!, e ha suscitato l’interesse del Movimento 5 stelle nella persona di Vincenzo Bonomo. Potrebbe venir inserita, scrive, nella “Legge 22 passi” per finanziarne “immediatamente e massicciamente” la ricerca. L’investimento è più che doveroso.

Nel 2010 il lobbysta Andrea-Mistero-Armando de Para-Rampado aveva già garantito che “Il raggio che dà energia. Gratis”

Non è fuffa ragazzi e neppure truffa…ve lo assicuro!!!


Ora segnala che le prove sono disponibili sui siti di un cugino del Pelizza e di un esperto in visite di alieni (link inseriti, ndr)

    @Daniele (…)    Per restare in tema di “ricorsi storici”, tecnologie insabbiate, carriere distrutte, etc.. 
    Clementel ricordi?
    Quello che in altri lidi viene chiamato il “raggiro della morte”.
    Sono usciti dei nuovi leaks, come potrai osservare con i tuoi stessi occhi negli anni 70-80 i raggiri li confezionavano bene:
    Sono stati resi pubblici 10 filmati inediti sulla macchina “raggio della morte” e alcuni dei personaggi coinvolti.
    Sono stati resi pubblici anche dei documenti, 20 per l’esattezza:
   Ci sono ancora degli archivi privati con centinaia di kg di documenti ufficiali e originali, ne scriveranno di libri grazie a questo “raggiro”..
   Ovviamente si tratta di una truffa organizzata più di 30 anni fa per vendere un paio di libri nel 2014..
    p.s. suggerisco di scaricare i filmati prima che spariscono ad opera degli stessi autori dei libri per creare il solito alone di MISTERO e vendere di più!
    p.p.s. suggerisco soprattutto di scaricare la relazione manoscritta da Clementel.

L’ambizione è troppo modesta, quei libri fanno solo perdere soldi. Invece la tecnologia è nota nei tribunali come il “raggi(r)o della morte” perché negli anni 70-80 i suoi piazzisti ne hanno ricavato 17 miliardi di lire. Come dimostrano la “truffa della Defkalion” e le caldaiette russe overunity che il “techunter” Andrea Rampado s’era impegnato a comprare 

si possono fare bei soldi vendendo ciofeche,
basta trovare il pollo.

Rif. anche Talebana nei giorni feriali e Il più grande imbroglione dell’Ottocento (h/t K.C.)

***

A proposito delle raffinerie PetrolDragon sequestrate – stando a un compulsive liar – dall’ufficiale della GdF poi arrestato per il Mose, l’ing. De Marchis chiede a un mio affezionato lettore:

@Hermano Tobia
Tu che sei in confidenza con Daniele, gli puoi chiedere come ha collegato Spaziante a Rossi? Oppure lo sai tu stesso?
Spaziante nel 1989 stava a Bari.
Per curiosità, semplicemente.

14 commenti

  1. Non è fuffa ragazzi e neppure truffa…ve lo assicuro!!!
    C’è soltanto un po’ di muffa e la storia è proprio buffa”
    Da “rime smetricate”
    Ma se a dodici voltaggi
    mi fa tal e gran sconquasso,
    se l’attaccan al dueventi
    spaccan tutto nei paraggi!

  2. Ma se fa tale sconquasso
    sol con dodici voltaggi
    se la attaccano al due e venti
    spacca tutto nei paraggi.
    Può andare? 😉

  3. Eh beh, ma non è che proprio lui ci creda veramente, lo ha detto chiaro: lui riporta notizie così come le trova in giro, come fosse un giornalista. Poi non è colpa sua se quelli a maggiornaza cattolica ce l’hanno con lei, Guardiana: lui si limita ad adeguarsi…
    Oh, millisecondi, no fermi secondi, che di là l’ironia non si coglie mica, di là si va sul letterale. Che poi arriva HT a spiegarci la differenza, sulla lavagna, gesso alla mano ed equivalenze pronte…

    1. Cimpy,
      Too late. il funzionamento è “garantito” dal consulente esperto in energia rinnovabile, mica da un Pulitzer che riporta quello che trova in giro facendo l’impiegato comunale.
      Magari faccio un po’ di snapshot, nel caso qualcuno voglia farsi rimborsare un raggio italico o una caldaietta russa.
      mW,
      se l’attacchi al due e venti?
      Strano come si buttan tutti a parlar d’altro, neppure AlainCo apre più bocca sul TPR-1. Che abbiano letto il “travel report” degli svedesi?

  4. Uh porc… non erano millisecondi, erano microsecondi! Stavolta il prof HT mi boccia sicuro….

  5. “la due e venti” è un modo convenzionale di chiamare i 220V. Contrazione di “duecento e venti” in “due e venti”
    I 380V erano chiamati “la treottanta”
    forse se può anche dire “dueventi”. E’ una forma colloquiale, quindi conta più che altro il suono.

  6. A me stupisce che non siano tutti da Mats a chiedere che ci tappino la bocca coi video…Possibile che abbiano dei dubbi? Qualcuno ha chiesto direttamente a Rossi, piuttosto. Il quale dal JonP ha risposto: “non posso intercedere”. Mica vorrete che si azzoppi da solo, no?!….

    1. El Corregidor,
      non si abbatta, sbaglio un link su tre…
      Cimpy,
      Mi stupisce invece che il video venga chiesto a Lewan o a Rossi: se esiste appartiene agli enti svedesi che hanno pagato il test.

  7. Link “lobbysta’ e “Rampado” doppioni.
    Scusi il ritardo, nel tentativo di farmi perdonare questa volta non emetto fattura, ma l’ articolessa su Nexus e’ una tale porcheria che per leggerla mi ci e’ voluta la maschera antigas, con quelle lenti di celluloide tutte cracchele’ per fortuna non ci vedevo niente, ma penso di essermi perso poco.
    Saluti.
    EC

  8. E.C.
    Perché doppioni? Il primo porta alle frottole che raccontava a Gallinella del M5* e l’altro una sua foto tra Passerini e Virgilio ai tempi del “suo ultimo post“, quando stava per dedicarsi a tempo pieno al
    motore a vapore che probabilmente permetterà nell’immediato futuro a Cardone, Abundo, Cirillo, Rossi, Defkalion, etc di produrre energia elettrica dal calore generato dai loro reattori che sfruttano un “nuovo fenomeno”.
    R. Virgilio stava raccogliendo fondi per le ditte di Piantelli, Rampado fondava la Kavital e Passerini sponsorizzava i raduni FF/spirulina insieme a Nexus, un trio
    dotato di un forte intuito imprenditoriale
    come si usa dire dell’ing. Cappiello.

  9. Mah, chissa’ cosa e’ successo, grave smacco professionale per un Corregidor, forse ero abbacinato dalla foto del techunter che come al solito brancica i suoi interlocutori, come faceva Emilio Fede con le Meteorine, raccapricciante.
    Saluti imbarazzati.
    EC

  10. Lo si chiede dal Mats perché pensiamo che lì leggano anche persone degli enti interessati. Troppo ingenui noialtri? Si spera anche di raccogliere l’adesione di qualche credente che ci creda sul serio. Finora pochini, forse solo uno per sbaglio…

  11. Oltre a semplici considerazioni fisiche, non era stato lo stesso Clementel ad escludere che si trattasse di anti-materia? Chiamiamola allora Morte Nera, il richiamo alla fantascienza rende meglio l’idea.

I commenti sono chiusi.