Effetto Rimmel

Cerco di riassumere i progressi della FuF nelle ultime settimane, se sbalio mi corrigete, please?

Dopo una serie di fallimenti, il Martin Fleischmann Memorial Project (MFMP) ha abbandonato ogni tentativo di costruire la cella Celani con grande soddisfazione della Kresenn Ltd, fiorente azienda con 11 sterline di capitale che sta

currently reshaping its goal and purpose after becoming LENRG ecosystem UK leader

quale associata alle inesistenti LENR Cities.

*

Un buon investimento

Con il progetto Fedora, il MFMP doveva replicare la cella Piantelli in “open science” grazie alla generosità dei donatori. “Open science” ciccia, NDA o non se ne parla, hanno detto Piantelli & Co una volta i due inviati presi saldamente all’amo all’ultimo momento:

Only as we were leaving at the end of that first week, after 5 full days of tuition, were we asked and we refused, we stood our ground for over two hours and respectfully agreed we would revert with a proposal. We did that. They really liked it but felt it was unnecessarily long. We then supplied a very short proposal which again has been accepted.

Un donatore è pissed off:

When you are invited to collaborate, and raise funds for that process, those who provide the funds can reasonably assume that the ONLY obstacle to completing the mission is the need for those funds. In this case Dr. Piantelli clearly did NOT make it clear that an NDA would be necessary. MFMP spent the money raised to deliver themselves to the NicHEnergy site and were THEN informed of the NDA requirement.
I feel defrauded in having contributed to delivering you all to Italy, only to find, after the fact, that a non disclosure was required. Who, may I ask is defrauding me? Do I have the chronology correct? Who, I ask again, is defrauding me?
As I have already said, I have developed enough respect for the sincerity and honesty of the MFMP group to donate, what for me was a significant amount. No mention of the need for a NDA was made at the time of YOUR request for funds to go forward. Did THEY ambush YOU? ( and those who funded you), or were you presumptive in your fund raising? Yes, I am pissed off! Either YOU are suckers to their manipulations, or I am to yours! Please let me know which of those exclusive choices holds.

*


Da veri professionisti, i volontari del MFMP sono riusciti a rompere l’Optris appena comprata, a far crashare il laptop e scoppiare il tubo dell’e-cat, che perdeva idrogeno.

*

Noto per i lavori in psicotronica e tentativi falliti di FuF, il pensionato Alexander Parkhomov si è dimostrato altrettanto competente dei giovani professionisti suddetti nell’ottenere l’effetto Rossi in un video che faceva ululare dalle risate una signorina russa e che purtroppo è stato eliminato.

*

Gli ispettori della sicurezza nucleare sono andati a sorpresa nella magnificent factory dove Andrea Rossi lavolelebbe lavolelebbe lavolelebbe dal 2013 con 60 tecnici altamente specializzati alla messa a punto del suo container celeste per conto del secret customer di Industrial Heat.

Risultato dell’ispezione: capannone vuoto, nessuna traccia di reazioni nucleari e di Andrea Rossi, ignoto a Jim Fogelman Chief Financing Officer della Cherokee (di cui il presidente è uno degli investitori in “certe proprietà intellettuali” di Rossi acquisite da Industrial Heat e promotore di fondi Industrial Heat) nonché contabile di Industrial Heat.

E Rossi “non appare credibile (parafrasi)” al signor J. T. Vaughn, vice presidente di Industrial Heat e promotore di fondi Industrial Heat, secondo il quale Rossi lavola lavola lavola con il container nel suo appartamento di Miami Beach.

I read this usual journalistic fraud,

si affretta a scrivere l’inventore a un leader dei credenti:

Obviously the comments introjected in JT Vaughn, vice president of Industrial Heat, are totally false, never said to an “investigator”, totally groundless, and I confirm under my word of honour that our relation with Industrial Heat has never been better than now.

Viene subito smentito dal capo degli ispettori, il quale conferma a Mats Lewan che il rapporto è autentico, e da Vaughn, dispiaciuto che la sua delusione il suo entusiasmo sia diventato di pubblico dominio e che, per rassicurare gli altri investitori, riafferma la fiducia del fondo d’investimento nel non credibile Rossi.

(O-cat Leonarda in offerta speciale, citofonare oca sapiens)

Gary Wright, al quale si deve lo scoop, pubblica una magnificent anthology of Rossi’s zomberies. Il container celeste, zombava il 31 dicembre scorso,

 will be delivered on March, after further series of modifications we have in course now. Thanks to it now we can pass to a repetitive manufacturing line. After a glorious first life as a prototype for R&D, it is on his way to go to work in a centralized heating plant to supply heat: this will be his second life.
Warm Regards,
A.R.

Se il container celeste scalda o meno si saprà (h/t Al Potenza)

Soon! (“Soon” is a registered trademark of Dewey, Cheatham, and Howe)

31 commenti

  1. Non c’è che dire. Un inizio anno talmente denso di emozioni FuFfiche che gli aficionados di Cobraf ormai son certi che si tratti solo di pochi giorni dal grande evento. E per più ha dato rinnovati stimoli al nostro Pultizer da fargli riprender la penna e rivitalizzare il tempio, che sembrava destinato all’ abbandono, dei Monaci Marmati Diacci del 22esimo Giorno.
    Allegria! Diceva il compianto Mike della TV. Ce n’è per tutti, bè e unbè. Si torna a giocare fino al prossimo giro di giostra.
    AR ormai si direbbe fuori gioco visto che il Russo ha replicato con successo (a parte i botti di MFMP), con una secchia ancor più spartana di quella famosa azzurra, incrostata di biacca, protagonista dei gloriosi giorni di via dell’elettricista.
    Solo che il prof P. ha successi alterni per il semplice motivo che la moglie reclama la pentola un giorno si e uno no per cucinare lo stufato, indispensabile, oltre alla vodka, in quelle regioni fredde per superare la tristezza ed il gelo degli alloggo dove vive. Chissà se AR lo tira nel carrozzone mollandogliene uno dei suoi tanti nella calda FL. Sarebbe un bel gesto.
    Spero solo che P. non si ostini a cercare COP sempre più flamboianti invece di stabilizzare il successo ottenuto del 2.74. Altrimenti comincerebbe a puzzare davvero del fenomeno dei rimandi a 3/9/18 mesi a cui siamo ormai abituati.
    A proposito, tanto per fare il punto, l’Abundo che fine ha fatto? E il Keshe? E Swartz con il kit NANOR FuF D.I.Y.? 2015 non ha riesumato anche i loro successi? FuF per FuF anche a loro toccherebbe riconquistare un pizzico di vitalità.
    Don’t give up. We’ll be to you SOON!

    1. Giustino,
      A Parkhomov glieli sbriciola il cane.
      L’ing.Abundo si augura che l’anno 2015 sia “quello buono“; da quando Keshe ha annunciato di essere il Messia, nel suo generatore di plasma ha sostituito la bottiglia di Coca Cola con vaschette di plastica; Swartz è andato al MIT a fare un corso ma c’era solo Hagelstein
      CimPy,
      e la fondazione Gates, Cherokee, Vattenfall, Toyota, l’INFN, Statoil, la Confindustria, la presidenza del consiglio, il CNR, Airbus, Ansaldo Nucleare, Alain Coetmeur ha appena fatto un elenco

  2. Via, il Pulitzer è stato chiaro: lui, da solo, con il MIT, da solo, con la NASA, da sola, con il DOE da solo, con l’ANSALDO, da sola, con UniBo’ da…no, UniBò non l’ha citata, chissà perché..avrà mica litigato?.. Comunque, DA SOLO, lui, contro ben due blog e un manipolo di troll prezzolati e organizzati, capeggiati da quello zuzzerellone del Gdmster: capite bene che è una lotta impari…
    😀

  3. È che noialtri siamo senza ritegno: insistiamo ad accorgerci che il Pulitzer, dopo aver chiaramente ribadito di non gradire (più) che si citassero altri lidi in casa sua, visto che hanno iniziato ad ascoltarlo e nessuno gli cita più niente… s’è messo a farlo di persona…!
    😀
    Oh, ma di UniBo il Pulitzer non dice proprio più niente…però è anche vero che pure Rossi è stato chiaro: “ci si aggiorna tra un paio di anni” ha detto. Che adesso ha di che giocare a golf per un po’

  4. “finalmente avremo una nuova fonte di energia: pulita, inesauribile ed economica,” ecc. ecc.
    Quindi, riepilogando, forse Abundo ce la farà nel 2015, forse Piantelli entro la fine dell’anno, forse avremo l’E-Cat entro i canonici 3 mesi e forse forse qualcuno ha quasi pronta l’auto che va a quasi-forse-completamente acqua (ma solo in autostrada).
    Che anno fantastico! Incredibile, dico! Strabiliante.
    Praticamente: la solita solfa di sempre.

    1. FermiGas,
      sembra di essere tornati nel 1990, stesso rito propiziatorio ma i partecipanti sono sempre meno.
      CimPy,
      che ingiustizia, UniBo è scomparsa anche dall’elenco favolistico di Alain Co.
      Davo un’occhiata ai riti di gennaio su 22 passi (quello del 2013 resta insuperato trovo) e nel 2012 sotto i preparativi della Missione in Grecia per testare la “truffa della Defkalion”, Mario Massa scriveva:
      Forse pochi se lo ricordano, ma una delle aziende di cui sono socio fondatore(emmepiemme) fu contattata da Defkalion per accordi commerciali ai tempi che Rossi lavorava là, poi tutto cadde quando chiesero 52 milioni per procedere: potrei provare a riaprire quel contatto.
      I prezzi sono molto calati.
      M’Arrazzo,
      Giusto! Non è spazzatura solo cattolica, è partita dagli USA 20 anni fa e ha contagiato tutto il mondo. Adesso guardo se ci sono novità.

  5. certo che sei disonesta sylvie,mi avevi promesso a suo tempo un bel post sui ciarlatani delle scie chimiche….:) un altro po’ di spazzatura cattolica 🙂

  6. @ocasapiens
    “Mario Massa scriveva …”
    Mi sembra che lei faccia un po’ di cherry picking a proposito delle citazioni che legge in rete; Mario Massa ha scritto recentemente riguardo all’esperimento di Parkhomov (che lei si è affrettata a ricoprire di fango, come sua abitudine):
    La mia impressione è che l’esperimento sia impostato in modo corretto. Avere sostituito i tiristori con un trasformatore a prese variabili indica volontà di chiarezza. L’analisi calorimetrica è sostanzialmente corretta. Se i dati riportati sono corretti il sistema funziona
    Anche il suo superconsulente ha dovuto ammetterlo
    Per il resto mi pare un esperimento onesto e in buona fede.
    Ma Parkhomov non si è inventato niente, ha solo preso le info dal TPR e dal brevetto di Rossi. E quindi se funziona il suo sistema (e qualcuna delle repliche che stanno spuntando in giro) … lascio a lei la conclusione.
    Ma le è sfuggita un’altra importante “medaglia” che può aggiungere al suo palmares della patacca: ricorda il fango a suo tempo dispensato relativamente all’em-drive ? Bene, anche quella volta ha preso l’ennesima cantonata:
    They have now confirmed that there is a thrust signature in a hard vacuum (~5.0×10^-6 Torr) in both the forward direction, (approx. +50 micro-Newton (uN) with 50W at 1,937.115 MHz), and the reversed direction, (up to -16uN with a failing RF amp), when the thruster is rotated 180 degrees on the torque pendulum.
    Ma c’è di più: pare che una delle spiegazioni più accreditate per il fenomeno sia la seguente
    However they brushed aside Sonny’s QVF [quantum vacuum field] based derivation of the Bohr hydrogen atom electron radius as a “mathematical coincidence” and didn’t have a word to say what the Casimir effect and other quantum vacuum phenomenon were caused by, that can only occur only if the QV is mutable and can convey energy and momentum. So Sonny and Jerry Vera took it upon themselves last fall to increase this mathematical coincidence from one to more than 47 times as they explored the QV created atomic electron shell radii for atoms up to atomic number 7 all based on the QV being the root cause for all of it including the origins of the electron and all other subatomic particles.
    Ma guarda un po’: chi è stato il primo a derivare il modello di Bohr dell’atomo di idrogeno dal QVF ? Proprio il suo amico Puthoff, a cui lei ha recentemente dedicato ben 3 articoli a base di fango su oggiscienza.
    Beh a questo punto direi che non ci sono dubbi: pare che la bontà e la serità di una ricerca scientifica innovativa sia proporzionale al volume di fango che lei dispensa dalle colonne del suo blog … non trova ? Pertanto non ci resta che rileggere con rinnovata attenzione le teorie dell’Heartland Institute …

    1. Hermano Tobia,
      forse dovrebbe farsi spiegare il senso di “cherry-picking”. Quello di Parkhomov pare anche a me
      un esperimento onesto e in buona fede
      Quelli che facevano scoppiare i criceti con la mente semmai saranno amici suoi, è rimasto l’unico a ritenerli credibili. D’altronde lei crede pure che io sia una crononauta…
      pare che una delle spiegazioni più accreditate
      Questa è accreditata da chi?

  7. @ocasapiens
    Quello di Parkhomov pare anche a me un esperimento onesto e in buona fede
    Ah si ? E come mai non meno di dieci giorni fa scriveva questo:
    Lo scoop è che Parkhomov ottiene lo stesso COP 1,2 dal tubetto Rossi vuoto e da quello caricato con la polverina magica
    Capito sempre tutto al volo eh ?
    E’ un peccato che oltre all’IgNobel non esista l’IgPulitzer, penso che lei, nell’ambito del giornalismo scientifico, straccerebbe tutti i rivali.

    1. Hermano Tobia
      come mai non meno di dieci giorni fa
      lei mi crede una crononauta bis
      E’ un peccato che oltre all’IgNobel non esista l’IgPulitzer,
      sempre ben informato vedo, ce ne sono parecchi.
      A proposito di quelli che facevano scoppiare i criceti con la mente:
      pare che una delle spiegazioni più accreditate
      Questa è accreditata da chi?

  8. “Se i dati riportati sono corretti”
    Esattamente come dire che “se si può prestare fede a quei numeri, il reattore potrebbe funzionare davvero”
    (Mat Lewans sull’Hyperion – di cui tu sei straordinariamente esperto, dico bene?)
    Lo sai, HT, qui gli unici che si ricoprono di fango sono certi be’, che credono che una misura di Massa non conforme alle aspettative degli umbe’ farebbe di lui un eremita – ci sono persone che, a differenza di quel che pensa lui (che ribadisce che se Massa non trova eccessi, non vorrebbe dire nulla “ci mancherebbe” – testa ha ragione il Pulitzer, croce non ha torto…ma che bravo!) prendono i lavori del GSVIT sul serio sia quando sono a favore che quando sono a sfavore. Certo, mica tutti. E tra i passeri, quanti ce ne sono che inizierebbero a dubitare seriamente di tutte le bubbole che si leggono se un Massa dimostrasse che le pentole russe funzionano esattamente come le celle di Piantelli (e cioè solo se a misurarle non è lui)?
    “Parkhomov non si è inventato niente, ha solo preso le info dal TPR e dal brevetto di Rossi”
    Ah, adesso c’è anche il famoso catalizzatore che rendeva possibile l’impossibile tra il 2010 e il 2014? O nel 2015 non serve più? A me ricorda tanto la faccenda dei gamma che termalizzavano nel 2010 ma erano abbondantemente scomparsi per il 2012. Anche adesso, di botto, tutti gli E Cat che prima grazie al catalyst facevano COP da otto volante, hanno smesso di funzionare retroattivamente… Ah no, è la fusione che è diventata possibile semplicemente scaldando il tubo e qualche gas: per l’aggiunta delle ali di pipistrello, si attende l’intervento del Don Quan della Costantana…
    Beh a questo punto direi che non ci sono dubbi: pare che la bontà e la serietà di una bufala pseudoscientifica e relativo adescamento di gonzi sia proporzionale al volume di aria che si dispensa dalle colonne di quel sito dove ti si legge meno che altrove…
    Salamelecchi, HslT

  9. Lasciando perdere il povero H.T….
    Io, cara oca, io devo ringraziarla!
    Ma avete visionato davvero il link al pdf di Abundo?
    E’ un capolavoro, una meravigliosa visione che sembra essere stata composta da uno Scilipoti in trip da acido incrociato con Rossi (somiglia alla descrizione delle nuove mostruose razze canine tedesche fatta dal compianto J.K. Jerome in “tre uomini a zonzo”).

  10. Uno dei passeri storici, e tra i più aggerriti, (tal uno e trino TizioCaioDeuterio) scrive stizzito in risposta all’Emidio:
    Il reattore di rossi e’ li bell’e pronto…in questi anni c’è stata una poderosa ingegnerizzazione dell’e cat .
    http://22passi.blogspot.com/2015/02/cold-fusion-la-cenerentola-della.html?showComment=1423592566605#c8876742982867329836
    Ma certo che le bell’è pronto caro e tenero passerotto. Già fin dall’ottobre 2011 il megagattone miao, solennemente battezzato a COP INFINITO dall’ingegner D. Fioravanti, con la sola postilla di far cambiar le guarnizioni che spisciolava un pochino d’acqua. Venduto e replicato in 13 copie al secret militar customer in una remota, fredda e desolata landa del paese dove si pescano i Boccaloni. Ad oggi 2015, per qual che ne può sapere il comune mortale, sono risultate solo una lunga serie di storielle (una sempre in contraddizione con la successiva), licenziatari sedotti ed abbandonati, qualche richiesta di brevetto, ridicoli TPRs, una 20ina di appartamenti in quel di Miami FL e, come fa notare l’Emidio, scaffali inesorabilmente riempiti solo di ragnatele.
    Mi domando come facciano i passeri, dopo tale scia di disastri, devastazioni e terra bruciata ovunque, a dar ancora retta al filosofo e maltrattare così violentemente un minimo di senso della logica e dell’aritmetiica (solo per fare 2+2). Boh. penso che pancia e fede prevalgano molto di più sulla materia grigia.

  11. @Giovanni
    Ho letto le prime 2 pagine del pdf dell’Abundo. Sono più che sufficenti.
    La prima con il consueto incipit di tutte le imprese FuF:
    Cari Amici,
    Il reattore ItaBetatron è ormai pronto per supportare le sperimentazioni programmate. Nelle prossime settimane entreremo nel vivo del lavoro, e noi tutti ci auguriamo di avere successo in questa impresa !
    In questo caso finalmente avremo una nuova fonte di energia: pulita, inesauribile ed economica, che crei le condizioni per il benessere e la prosperità dei popoli della Terra, ….
    Pace e bene agli uomini di buona volontà.
    Domani saimo pronti.
    La seconda, senza pudore e mezzi termini spara subito a zero lanciando il cappello delle offerte
    Sei un’ imprenditore di ampie vedute?
    Allora potresti prendere in considerazione la possibilità di investire sulle Nostre promettenti ricerche volte a trovare una nuova fonte di
    energia pulita, inesauribile ed economica. Cogli subito questa opportunità !

    Manco Roy V. è stato così audace e schietto nella ROTFL iniziativa dell’azionariato popolare.
    Non sono riuscito ad andare oltre. Ho finito i fazzoletti di carta. Mi arrangerò con il rotolone regina, magari riesco a leggere oltre 🙂

  12. Oddio
    il rotolone regina era terminato. Ho preso la carta igienica. Ho voltato alla terza pagina e quasi mi è venuto un infarto. Mi è sembrato di vedere la foto di Bocassa (quando è digiuno da 3 mesi) con l’intenzione di mordere il lettore che si fosse avvicinato troppo alla foto ma poi, leggendo la didascalia, ho appreso che si trattava proprio del divulgatore scientidfico ed esperto fundraiser R.V.
    Tutto il pdf è un superbo lavoro, certamente partorito da un professionale team di esperti di comunicazione. Non manca proprio nulla, Il MEg, la replica del Russo, Il buco dell’Ozono, Babbo Natale … Manca solo l’avvertenza “prima di leggere occhio al rimmel e astenersi i cardiopatici. Le risate incontrollate potrebbe essere fatali”.
    Proporrei una sfida con gli altri lettori. Il pdf consiste in 27 pagine. Chi arriva più avanti senza nemmeno sorridere? Questa sfida la facevamo ai tempi dell’uiversità leggendo “Ifigonia Inxxlide”. Nessuno è mai arrivato oltre al 25% del primo dei 3 atti senza schiattare. Questo documento però è ancora più tossico.

    1. Giovanni e Giustino,
      27 pagine ma poche scritte, tanto bianco e molte immagini. A p. 4 mostra i dollari che crescono nei campi per incitare a finanziarlo, dopodiché si autoincensa e compiange i poveri.
      “ing. Fioravanti” nonché colonnello della NATO nonché vecchio amico dell’inventore con qualche difficoltà con i numeri pure lui.
      Non dissuadete Hermano Tobia dal riapparire, vorrei tanto sapere chi accredita la spiegazione di quello che faceva esplodere i criceti con la mente.

  13. @ Giustino
    A me risulta che Erre Vu si autoproclami “ricercatore” senza manco una laurea (*). Ma magari mi sbaglio: forse, nel frattempo, gli hanno conferito un dottorato honoris causa…
    (*) https://it-it.facebook.com/pages/Roy-Virgilio/48449947689?sk=info&tab=page_info
    http://www.triesteprima.it/eventi/agenda-fusione-fredda-alla-lovat.html
    http://www.progettomeg.it/conferenza-roma-2007.htm
    ecc. ecc.
    “geometra” qui http://www.energoclub.it/doceboCms/page/59/Soci_Fondatori.html

  14. E’ esattamente l’immagine dei dollari nei campi che mi ha fatto gridare al miracolo!
    Ma il resto non delude.

  15. @ocasapiens
    Non dissuadete Hermano Tobia dal riapparire, vorrei tanto sapere chi accredita la spiegazione di quello che faceva esplodere i criceti con la mente.
    Pensavo ne avesse avuto abbastanza per oggi, ma visto che insiste …
    Le ipotesi di Puthoff vanno inquadrate nel contesto molto più ampio dell’elettrodinamica stocastica, che ha preso ispirazione dalle teorie di Nernst (premio Nobel per la chimica 1920) e che ha prodotto centinaia di pubblicazioni sulle principali riviste di fisica da parte di numerosi scienziati (tra cui anche A. Sakharov, uno dei massimi fisici russi di tutti i tempi e premio Nobel per la Pace nel 1975).
    Il Prof. Garret Moddel, Università del Colorado, ha ottenuto un brevetto basato su tali teorie.
    Va meglio adesso ?

    1. Hermano Tobia,
      non ci siamo capiti, vorrei sapere chi ha accreditato la spiegazione di Puthoff alla quale lei si riferiva (1), non i lavori di Nernst e di Sakharov.
      (1) Siccome lei capisce “tutto al volo”, preciso che al link da lei fornito, l’unico commento che rimanda a un paper di Puthoff è questo:
      Hermano Tobia – visitor
      Maybe Sonny was not the first to stumble upon that “mathematical coincidence”:
      http://www.researchgate.net/publication/13330878_Ground_state_of_hydrogen_as_a_zero-point-fluctuation-determined_state

      1. Hermano Tobia,
        dalla sua non risposta, possiamo dedurre che la spiegazione di Puthoff è diventata una delle più accreditate perché lei l’ha citata su un blog?

  16. @FermiGas
    >A me risulta che Erre Vu si autoproclami “ricercatore”
    Forse intende “ricercatore” di fondi. O, tutt’al più, di funghi e tartufi. L’immagine del prato fiorito di $$ lo suggerirebbe.

  17. @ocasapiens
    Dalla sua non risposta …
    Penso che la pagina researchgate lo sappia leggere anche lei, l’articolo di Puthoff (pubblicato su Phys. Lett. D) ha 61 citazioni (non mi risulta che siano computate le autocitazioni), quindi veda un po’ lei …
    Nel caso in esame, la spiegazione di Puthoff, come ho scritto (forse lei era disattenta e non ha letto bene il mio intervento), è accreditata dagli scienziati NASA che stanno facendo le sperimentazioni.
    A proposito di non risposte, non crede che dovrebbe dare qualche spiegazioni sulle patacche che ha scritto in passato e che ho riportato nel mio intervento (em-drive e cop ottenuto da Parkomov) ?

    1. Hermano Tobia,
      guardi che a quel link lei è il solo ad accreditare la spiegazione di Puthoff, non “scienziati della NASA”. Al contrario:
      Overall though the blue ribbon panel’s experimentalists (i.e. “PhDs that NASA/EP hired to review the Eagleworks Lab’s theoretical and experimental work last summer”) appeared to be pleased with our previous and upcoming lab work. However they ripped into Sonny’s QVF/MHD conjecture
      Per l’EM-drive, Parkhomov o il TPRII, correggerò quando i risultati usciranno su riviste scientifiche e saranno replicati o quando i prodotti saranno sul “mercato”.

  18. accreditata dagli scienziati NASA che stanno facendo le sperimentazioni
    Dimmi, HT, sono gli stessi scienziati NASA che accreditavano la Fuffa di stampo Rossiniano e gli aspirapolvere? O questa è tutt’altra gente? Tipo che ce n’è più d’uno che sbarca il lunario come può?

  19. @ocasapiens
    Mi sta facendo perdere tempo …
    So Sonny and Jerry Vera [gli scienziati NASA che stanno studiandol’em-drive] took it upon themselves last fall to increase this mathematical coincidence from one [modello dell’atomo di idrogeno, quello inizialmente sviluppato da Puthoff] to more than 47 times as they explored the QV created atomic electron shell radii for atoms up to atomic number 7 all based on the QV being the root cause for all of it including the origins of the electron and all other subatomic particles.
    A proposito, con questo oppure questo come la mettiamo ? Ma la Pravd … ehm … Nature non aveva detto che era solo “misconduct” ? Oppure invece il misconduct c’era, come hanno dimostrato i federali, ma era di quelli che formulavano le accuse ?

    1. Hermano Tobia,
      [modello dell’atomo di idrogeno, quello inizialmente sviluppato da Puthoff]
      Lo scrive lei, non White e Vera in una loro pubblicazione.
      Lei può mettere quello che vuole dove vuole, ovviamente, le accuse sono state confermate dalla sentenza di novembre 2013.

I commenti sono chiusi.