"Delirio"


Sulla Stampa, Sarah Martinenghi intervista il presidente dell’Ordine dei medici di Torino, che sta facendo una propria indagine dopo la (seconda) accusa di omicidio a Germana Durando:

Sappiamo che, negli ultimi tre anni, ci sono stati almeno altri due casi di pazienti morti a Torino per aver rifiutato le cure tradizionali privilegiando la terapia hameriana, che comunque per noi è un delirio: questa non è nemmeno una medicina non convenzionale.

Secondo lo psicopatico pluriomicida Geerd Hamerinventore della nuova medicina antisemita (“gli ebrei non si ammalano mai di cancro”), i tumori sono disturbi psicologici. Réclame su réclame al delirio su 22 passi. Il dottor” Passerini sarà fiero di promuoverlo sul suo blog come fa per altre ciarlatanerie, si presume.

Agg. si è arrabbiato anche Barney Panofsky che su 22 passi cercava di contrastare le réclame…
Agg. 5/4: e Salvo Di Grazia (Medbunker) sul Fatto quotidiano

***

Panama Papers, cont.
Grafici efficaci dell’Economist, “The economy of the leak“.

***

E-cat LOL

Se cercate il com. stampa con il quale Industrial Heat annunciava di aver comprato la tecnologia di Rossi, è scomparso dal sito PR-Newswire, ma lo ha conservato Gary Wright che analizza laria fritta di Industrial Heat, in risposta alle domande di Steven Krivit sui suoi rapporti con Rossi.

Stranamente né Krivit né Wright accennano al fatto che la risposta sia stata mandata in copia ad APCO, una ditta di PR nota per riparare l’immagine di aziende nei guai, creando gruppi di pseudo-scienziati, pagati per esempio da

Alcuni guai di Cherokee sono noti, e quelli di Industrial Heat?

9 commenti

  1. Doveva essere questione di mesi, per quelli che credeva a Rossi (più che alla fisica). Poi il mercato o qualcos’altro avrebbe dato loro ragione.
    Nel mentre che quelli aspettano, io ho cominciato e finito un PhD.
    Quelli si son dovuti, nel mentre, distrarre con altri deliri.
    Pensate, io aspetto ancora di vedere i dati grezzi o le analisi genomiche della Ralstonia Picketii soprannominata Detuscolanense (o quel che è, scusate se scrive diversa).

    1. gvdr,
      finito un PhD.
      ricomplimenti
      aspetto ancora di vedere
      povera ralstonia, è ancora priva di pubblicazione valida dopo 14 anni, un record mondiale per il batterio che salverà il mondo dall’inquinamento…

      CimPy,
      sono anche già più di 10 lustri che si parla di miracoli
      molti di più, se ne parla dal 1926.

  2. Nel mentre che quelli aspettano, io ho cominciato e finito un PhD
    Ce ne stanno ancora, mentre aspettano. Almeno tanti quanti saranno i lustri che serviranno a che lo capiscano. Ma alcuni non lo ammetteranno a prescindere e poi passeranno il testimone a generazioni successive di grandi menti aperte alle bufale – quindi diciamo pure che sono anche già più di 10 lustri che si parla di miracoli che non ci sono, ma di lustri ce ne staranno da qui alla fine della specie, salvo fortunosi (ma, ahimè, improbabili) balzi evolutivi che rendano le menti un po’ più capaci di cogliere le bufale almeno quando le fonti fossero così smaccatamente pataccare.
    Non sarebbe una soluzione definitiva, ma potrebbe aiutare a ridurre la convenienza di certi soggetti verso certi business.
    Una cifra ragguardevole di PhD, nell’attesa.

  3. @ gvdr
    Nel mentre che quelli aspettano, io ho cominciato e finito un PhD.
    Complimenti.
    La migliore delle risposte ai loro deliri.

  4. Nel frattempo, Rossi intenta una lawsuit contro Darden (per i passeri, il lungimirante benefattore di ieri, oggi volgare arraffone?)
    È ora di sfornare di nuovo quintali di popcorn

I commenti sono chiusi.