O il rasoio o il frullino

Nel Parco delle Bufale, esce la seconda puntata sulle scie chimiche (1) immaginate da Marvin Herndon (‘tenti al rimmel) – vede aerei cisterna spruzzare veleni dappertutto, poverino  – e ritrattate questa volta da Frontiers of Human Health. Purtroppo la custode del Parco ha
– perso un pezzo di frase per strada, Current Science è la rivista dell’Accademia indiana delle scienze pubblicata dall’università di Bangalore
– dimenticato il link alla prima puntata che compare solo in fondo all’articolo, sigh.

fonte

Per una felice coincidenza, invece di aggiornare i lettori sulle mirabolanti prestazioni di lattine Keshe, raggi(r)o della morte, scatolette quantiche, tubo FuF di Celani, truffa della Defkalion e altra merce che promuove sfidando il ridicolo con temerarietà crescente, il dossierista-giustiziere confonde – ‘tenti al rimmel bis – meteo (weather) e clima (climate) in un post dedicato all’ingegneria del clima con gli aerosol che a suo avviso sarebbero una “alternativa alle scie chimiche”.

Come di regola su 22 passi, l’imprenditore – di successo crescente anch’esso – Andrea “Tutto questo è stato magistralmente costruito per sviare l’attenzione da qualcosa di più grosso che sta accadendo sopra le nostre teste” (ter – sarà la flotta aliena comandata da Ashtar Sheran?) Rampado illustra il commento di un lettore di Oggi Scienza

Basterebbero 2 o 3 colpi di rasoio di Occam per rendersi conto di stare prendendo lucciole per supernovae, ma, niente, questi si fanno dei pipponi mentali che _io_ ne risulterei schiantato!
Davvero, prima devi obliterare la logica, poi devi sospendere il giudizio, poi devi annientare il tuo senso critico, e, infine, devi metterti un frullino in una ‘recchia e farlo andare a 10.000.000.000. di miliardi di giri!

Ma dopo 2 o 3 colpi il tecunta resterebbe senza ‘recchie e dove lo metterebbe il frullino? (h/t IbeC)

Ora i suoi lettori aspettano pure la risposta alla domanda di Mannaggia Barney:

quale sarebbe il legame tra quanto detto da Brennan … con le sciechimiche di Rosarietto Marciano’? Come si configurerebbe come un’alternativa alle sciechimiche?

Be’, almeno si ride, mica è la solita propaganda per la truffa Stamina o la medicina antisemita dello psicopatico pluriomicida e complici.

Altra coincidenza, ieri Stefano aveva segnalato l’articolo del Fatto Q sulla geoingegneria del clima con gli aerosol preferita da John Brennan, direttore della CIA. Ne ho scritto spesso qui e altrove, ma conviene leggere il rapporto della National Science Foundation del dicembre scorso o almeno il parere di Michael Mann.

Per far contento il bombardato da alieni nelle terga nonché mio affezionato lettore (1), ricordo che oltre all’agent Orange, Bhopal ecc. (2), fra i tanti motivi del timeo Yankees et dona ferentes, c’è l’Operation Popeye della CIA per cambiare il ciclo dei monsoni onde affamare gli abitanti del sud-est asiatico. Denuncia di Seymour Hersh e link alle indagini del Congresso su Wikipedia.

Ormai l’ingegneria genetica fa parte dei doni, scriveva Malcolm Dando su Nature una decina di giorni fa, per chiedere un aggiornamento della Convenzione sulle armi biologiche.

(1) Il pauv’ chou ringrazia inter alia

  • Ocasapiens, detta (sic) Sylvie Coyaud, per l’indefessa opera di disinformazione che supporta l’esistenza di complotti militari e politici.

Link alla mia “disinformazione” please o tutti pensano che sia un diffamatore coatto.

(2) Per es. la disinformazione fatta dalla CIA, dal DOD e dal governo USA sulla Yellow Rain.

10 commenti

  1. Signora Oca, sono molto sconfortato:
    non so dove mettere questa [1] strabiliante notizia, che qui è OT, d’altronde non vorrei che qualcun me la bruciasse::
    La Federazione degli Ordini dei Medici va all’attacco:
    Il consiglio di non vaccinarsi, in particolare se fornito al pubblico con qualsiasi mezzo, costituisce infrazione deontologica“.
    Poi il documento parla di misure disciplinari, radiazione … e di tante altre cose;
    sostiene
    ricorda
    sottolinea (non faccio il riassunto perché ne sottolinea un paio di dozzine)
    cita
    spiega
    e infine, come ci si può aspettare quando si legge la parola “infine” il Segretario della Federazione conclude:
    Si tratta di una dichiarazione di intenti ..
    Ah ecco, mi pareva; immagino che poi -very soon- si occuperanno anche di yogurt, di MdB e tutto il resto.
    Saluti derelitti.
    Hortensio
    ——————-
    1: http://www.repubblica.it/salute/2016/07/20/news/vaccini_ordine_medici-144486089/

    1. Silvio,
      così giovane poverino, pensavo alla sindrome di Tourette, sa, per via della coprolalia.

      Hortensio,
      ah ecco, very soon e warm regards.
      Se può riconfortarla, l’Associazione europea di meteorologia ha premiato per l’alta preparazione il ten. col. Guido Guidi secondo il quale l’era glaciale è iniziata nel 1999.

  2. Niente, non ce la fa: per quanto si sforzi, la faccia di Rossi è molto più imbronciata. Sarà una questione di thirdy party reports. Ma lo sforzo del Techunta per somigliare a quell’altro va apprezzato – magari qualche passero in più, oltre a Canino e Pagnini, lo convince. Chissà il Capo come sarebbe contento – magari potrebbe sperare che nessuno gli chieda più notizie del caro amico per un po’.

    1. Giacomino/Luca Petronio
      ma come non mi minaccia più? Di che ha paura?

      maria di monti,
      nella sua presentazione Charles Long, il ricercatore della NOAA, diceva che nel cielo dell’Oklahoma dove gli aerosol inquinanti sono diminuiti, le scie di condensazione potrebbero formare particelle di ghiaccio che – essendo bianche – “sbiancherebbero” alcune porzioni di cielo. Questo contribuirebbe a raffreddare un po’ la temperatura nelle giornate di cielo terso.
      L’ipotesi è da verificare, perché quelle giornate sono poche rispetto alle giornate in cui gli aerei volano sopra l’Oklahoma, le scie formano ghiaccio solo in determinate zone e a determinate quote e solo alcune raffreddano.
      Long non dice che gli aerei spargono deliberatamente sostanze tossiche per avvelenare gli abitanti del pianeta, come sostengono gli sciachimisti.

  3. Volevo precisare che le scie degli aerei creano precisamente quello che la geoingegneria ( SRM e SAI) suggerisce di fare, un velo artificale, cieli sbiancati e un Edward Teller aveva precisato nel ’97 i dettagli, cosa bisogna fare.
    Coincidenze.
    Le persone che si pongono certe domande, e denunciano la gravità dei rilasci di inquinanti in cielo trovano riposte interessanti grazie allo studio di una scienziata di spicco dell’ atmosfera. ( dice tra le altre cose di poter tranquillamente definire le scie degli aerei ‘ scie chimiche’ perché lo sono -TUTTE LE SCIE . )
    Rivela dettagli interessanti. Se si pensa alla quantità del traffico aereo (qui una bella animazione https://www.youtube.com/watch?v=YF7rCnqNBcU)
    e il fatto che si tralascia le emissioni nelle statistiche c’è da chiedersi molte cose
    Qui l’intervista con Ulrike Lohmann:
    http://www.nogeoingegneria.com/tecnologie/areosol/la-verita-bario-e-alluminio-nel-carburante-degli-aerei/

  4. Maria, guarda che le scie degli aerei e i cirri indotti da contrail hanno esattamente l’effetto opposto delle tecniche SRM / SAI, tendono a riscaldare e non a raffreddare (lo spiega persino l’articolo di nogeoingegneria, anche se in maniera piuttosto confusa visto che si tratta quais sicuramente di una cattiva traduzione da un post scritto da altri).
    E quel che spiega Ulrike (presenza di tracce di metalli pesanti all’interno delle particelle incombuste) è totalmente travisato dagli sciachimisti. Avete una minima idea delle quantità in gioco? Altro che le tonnellate di solfuri che servirebbero per la SAI …
    D’altra parte l’innumeracy è un classico degli sciacomici, vedasi i microgrammi, ppm ecc quando si parla di analisi chimiche dell’acqua piovana …

I commenti sono chiusi.