Son dolori

Gli atti depositati dalla difesa di Andrea Rossi nel processo che cerca di intentare ai suoi investitori stanno facendo soffrire i credenti rimasti. Scoprono ora quello che i “patoscettici” sapevano da anni: i “professori svedesi” hanno firmato da “esperti indipendenti” frottole scritte da Giuseppe Levi con l’aiuto di Rossi e Fabiani:

If I read Darden’s status email correctly both Rossi and Fiabini were to be present for the 3rd so called ‘independent’ test (Lugano) the entire time with the other professors showing up on occasion. This is getting to be too much.

Shane D.:

One would think with the huge importance of this test, were the Hotcat to be proven real, that Levi, and those that signed the report, would have been much more careful in describing the roles of all. Especially Rossi’s, considering the controversy over Rossi’s participation in the first Hotcat Ferrara test, and their saying it was “independent”, when it was not.

AlainCo:

I feel fooled if it is confirmed [that Rossi and Fabiani were present at the Lugano facility the entire time, and the professors showed up intermittently] as I defended the test based on the limited presence of Rossi’s team… It have to be confirmed, because it is a huge, not only about the independence of the test, but even more on the ethic of the test team.

Confermo, la squadra svedese non era presente e non ha fatto alcuna misura. Eric Walker cerca di consolare lo zelante promotore della stangata

Speculation: we now have Levi, seeing the Lugano test and what followed it primarily through the lense of a battle between Rossi and his erstwhile funders, strongly attached to the report’s conclusions and unwilling to revisit them, and reassured in their soundness by immediate colleagues [l’ex studentessa Evelyn Boschi?]; and the Swedes, on the fence about the whole thing and hoping not to become party to a lawsuit worth millions of dollars.

AlainCo:

problems is when you call friends to buy tickets… I did. You can understand why recent facts leaked make me feel … aching. (I don’t say where).

I will have to say sorry to some skeptics for my swamp-founded arguments. Sure, LENR works (this made me over-confident), but the most popular claims are based on swampy foundations.

Sure…
How crazy can it get? (Claims of witness tampering) mi sembra una buona sintesi delle ultime deposizioni, compreso il fotoromanzo di Levi su un complotto di crononauti israeliani per subornare la sua testimonianza in un processo in cui Levi non è chiamato a testimoniare.
Protagonisti della farsa e archivio cronologico dei documenti legali con un titolo che dà una vaga idea del contenuto. Poi interrogo, anzi lo faccio subito:

Quiz

Dopo aver presentato gli ultimi documenti a propria difesa, Rossi ha chiesto (invano) alla Corte di impedirne la pubblicazione perché

    1. ha allegato lo pseudo-rapporto Penon al posto di fatture false
    2. il file del TPR-Lugano è intitolato “Consulenza per flipper (2)”
    3. rischiano di fargli perdere il premio Nobel

***

Lo spennapolli preferito dalle università italiane più prestigiose (7 link) supera un altro test di Tom Spears dell’Ottawa Sun. Dopo “peer-review”, OMICS ha accettato due presentazioni a una sua conferenza truffaldina in cambio di $999 cadauna:

• Paper No. 1: The biomechanics of how pigs fly…

12 commenti

  1. Povero AlainCo – e meno male che resta “over-confident”, della serie: manco di fronte all’evidenza…

    1. CimPy,
      come gli AlainCo italiani, forse adesso capiscono perché Rossi e Levi non hanno querelato nessuno (altra speranza delusa!)

      Dora,
      più in basso di così… Qui omertà generale, tanto la truffa la paghiamo noi.

  2. @ocasapiens
    mi sono informato e sembra che ci sia davvero la nomination per il Nobel. Direi di accantonare la nostra ostilità preconcetta e fare il tifo affinché il PNF torni nella sua dimora abituale, l’Italia che ha già dato la Radio all’umanità e avrebbe dato molte altre cose se non avesse subito la concorrenza sleale pluto-giudaico-massonica. Nemo propheta in patria.
    Per il resto qualcuno sa anche le date (poche) in cui i Proff. andarono a Lugano. O ricordo male?
    Ma Levi che dice?

    1. Giancarlo,
      PNF nel senso di partito?
      sembra che ci sia davvero la nomination per il Nobel
      Senz’altro, come Celani per la pace e Santilli per la matematica.
      Le date di Lugano non le so, ma immagino che Hoistad abbia fatto come a Ferrara e ci sia andato un paio di volte con un amico.
      Ma Levi che dice?
      Dice di non avere alcuna “formal connection” con Rossi. Perciò in luglio e in novembre 2016 è andato a Roma sua sponte (e forse a sue spese, ma non lo precisa) per incontrare un signor Sha che sospettava di essere al soldo di IH. Sha gli citava le critiche al TPR2, e dietro compenso gliene chiedeva uno che ne tenesse conto. Ha immaginato che IH volesse che si “dissociasse” dal TPR2, e si è sentito “harassed, threatened and coerced into doing something I do not wish to do”.

  3. Un oca che non sà neanche di cosa parla, che non legge gli atti della causa, che legge solo quello che gli interessa per infangare il lavoro degli altri. Se ritiene che sia una truffa perchè non presenta una denuncia e và a testimoniare in causa? si porta anche tutti i suoi anatroccoli. Alla fine finirà spennata e arrostita nel forno con le patate, Il rosmarino lo metta lei direttamente. Oca

    1. Il cuoco/Oca al forno,
      dopo anni di insulti ai professori
      Mi confonde con qualcun altro, temo. Ringrazio sempre chi mi fa ridere, cmq l’insulto non è un reato.
      Come minimo ci sarà qualcuno che aprirà un blog per ricambiarle il trattamento. Si chiamerà il cuoco sapiens sarà specializzato in come cucinane l’oca.
      Esiste già, si chiama 22 passi. Prova a cucinarmi a foie gras da anni ed è specializzato in far perdere querele e soldi a chi abbocca alle sue diffamazioni.
      mi saluti quei quattro anatroccoli che la seguono da anni che poi sarà sempre lei con nomi diversi per far vedere che qualcuno la legge.
      Mi confonde con Il cuoco/Oca al forno, temo.
      Se ritiene che sia una truffa perchè non presenta una denuncia e và a testimoniare in causa?
      Perché “và” denunciata da chi si ritiene truffato.

  4. Pensi ai suoi dolori se invece si sta sbagliando, non penserà certo che dopo anni di insulti ai professori se la passerà liscia con un ” mi dispiace ho sbagliato”. Come minimo ci sarà qualcuno che aprirà un blog per ricambiarle il trattamento. Si chiamerà il cuoco sapiens sarà specializzato in come cucinane l’oca. Lo sà che l’oca la si può cucinare al forno con patate e cipolle fritte? oppure in umido? oppure in porchetta ? Si possono fare le pappardelle al ragù d’oca, la si può fare ripiena, alla contadina, con i fichi.
    La cucineranno in tutti i modi e per diversi anni. E’ facile pubblicare solo i fatti a suo favore. Questa è una disinformazione, mi saluti quei quattro anatroccoli che la seguono da anni che poi sarà sempre lei con nomi diversi per far vedere che qualcuno la legge.
    lei se la canta e lei se la suona. Sicuramente le prepareranno un forno con ecat per cuocerla. Lei come preferisce essere cotta?

  5. @ il cuoco
    se invece si sta sbagliando, non penserà certo che dopo anni di insulti ai professori se la passerà liscia con un ” mi dispiace ho sbagliato”.
    Cioe’… se capisco bene… pur sapendo che, anche se sono passati anni, gli scaffali sono ancora vuoti, che coloro che dovevano riempirli stanno litigando come lavandaie e che persino AlainCo sta iniziando ad aprire gli occhi… lei e’ ancora disposto a ipotizzare che l’ecat funzioni davvero?
    Se e’ cosi’, e se conta di riempire il forno con della cacciagione da lei stesso acquisita, credo proprio che la selvaggina possa affrontare la vecchiaia con tranquillita’ e che i suoi commensali debbano rassegnarsi a mangiare verdure.
    Sicuramente le prepareranno un forno con ecat per cuocerla.
    Verdure, per di piu’, crude.

    1. E.K.Hornbeck,
      lei e’ ancora disposto a ipotizzare che l’ecat funzioni davvero?
      Spero di sì.
      credo proprio che la selvaggina possa affrontare la vecchiaia con tranquillita’
      anch’io, i tentativi di cottura attivano i geni FOXO che rallentano l’invecchiamento…

I commenti sono chiusi.