La Xylella e la fisica quantistica

Me l’avete segnalato in parecchi, grazie, ma hilarity already ensued on Twitter, ho poco da aggiungere.

Ieri sul Fatto Q, Pietro Perrino, che essendo in pensione dal 2002 non dirige più l’Istituto del germoplasma del CNR, si è lanciato in acrobazie gomblottiste come usa fare su Ogm e vaccini.

Toccava di nuovo alla Xylella, d’altronde il governatore Emiliano lo ha nominato nella sua task force. In breve, la colpa del dessiccamento degli olivi non è del batterio, un mero “opportunista”, ma di Pasteur. Da venduto a Big Pharma, l’infame francese ha fatto prevalere in tutto il mondo la teoria dei germi su quella “del terreno” e delle “criticità ambientali”, unici responsabili di ogni patologia vegetale e animale.

Le multinazionali del farmaco avviarono il grande business che le fece diventare così ricche da comprarsi le banche e i governi. […] Ciò spiega perché la storia della malattia degli ulivi in Puglia non poteva avere una storia diversa.

La fisica quantistica

insegna che l’inquinamento causa malattie perché interferisce negativamente con le frequenze vibrazionali (giuro) degli organismi viventi.

Si sarà laureato all’Università quantistica? Mentre c’è, fa un paio di réclame

Esistono già dei prodotti, come Bio Aksxter e Gold Manna, che hanno l’effetto di disinquinare e di influenzare positivamente le frequenze delle piante trattate e dell’ecosistema.

Se producessi le scatolette Quantum, protesterei per l’omissione.

Bio Aksxter® è il fertilizzante biologico nanostrutturato, frutto della scoperta del ricercatore Alessandro Mendini, che permette di disinquinare i terreni, prevenire e ridurre le malattie delle piante, incrementare le produzioni di ogni azienda agricola sia dal punto di vista qualitativo che quantitativo.
La composizione di Bio Aksxter® è unica al mondo in quanto caratterizzata dalle “cariche magnetiche idrocompresse computerizzate” il cui  procedimento brevettato  rende disponibili enormi quantitativi di energia indispensabile per lo svolgimento dei processi vitali di pianta e terreno. 
Le cariche magnetiche sono unità di energia superiore, di derivazione cosmica, frutto della scoperta del ricercatore A. Mendini.  Siamo quindi nel mondo dei flussi magnetici, dunque dell’energia,  dalla quale deriva la dimensione atomica, base della materia. 

  • Le “cariche magnetiche idrocompresse computerizzate” con capacità di carica pari a 7.6 e 9.8 Gigawatt/mm3 sono utilizzate per il processo di caricamento dei minerali specializzati, che a loro volta costituiscono il piede del composto.
  • minerali specializzati sono funzionali alla messaggistica relativa alla captazione luminosa.
  • L’acqua idromagnetozono, il solvente, completa il terzetto degli elementi che riproducono il processo naturale di fertilizzazione.
  • Il Molibdato di sodio al 3% integra questa formulazione rendendola in linea con la normativa delle coltivazioni biologiche

Tanica da 5 litri: 980 euro. Non ho trovato pubblicazioni del “ricercatore”, sarà in proprio anche lui, presumo.

La tecnologia innovativa Bio Aksxter® chiude il circuito delle molecole contaminanti immesse nell’ambiente, riportando le colture e il terreno in equilibrio. Abbassa la radioattività di base impedendo alterazioni della programmatica primaria della pianta e, conseguentemente, fenomeni di deformazione e perdita delle autodifese. 

Sorvolo sugli studi dell’università di Catania. Se il CNR certifica i miracoli delle scatolette Quantum®, perché un ateneo non dovrebbe far altrettanto per quelli di Bio Aksxter®?

Il Gold Manna è “energia pura”, ma per il consumo umano. Il fitofarmaco, se così si può dire, si chiama Manna monoatomic Gold e si vende in “polvere bianca” o in liquido targato Ormus – il marchio derivato da “Orbitally Rearranged Monoatomic Elements”, 12 minerali estratti dal sale del Mar Morto o da dove si vuole.
Si può far in casa, infatti, seguendo la ricetta di un alchimista dell’antico Egitto tuttora tra noi, avendo assunto Gold Manna per millenni.
I produttori sono per lo più invasati anglosassoni, coordinati e promossi da Barry Carter, David Wolfe e altri seguaci di David Hudson. Stando all’Encyclopedia of American Loons, l’Ormus sarebbe

a group of substances exhibiting many miraculous properties, such as healing powers and superconductivity at room temperature. It can allegedly cure all forms of disease, correct errors in the DNA, emit gamma radiation, partially levitate in the Earth’s magnetic field, read a person’s mind, have a “weigh-ability” different from mass […] and make severed cat tails grow back.

Oltre alla coda dei gatti e al fogliame degli ulivi, fa ricrescere anche i capelli.

***

Dora, di Hiv Forum s’è incavolata e ha scritto a Barbara Ensoli e al presidente dell’Iss, perché con i nostri soldi hanno comprato la partecipazione della dott. Ensoli,

Direttore del Centro Nazionale AIDS dell’Istituto Superiore di Sanità quale ***Renowned Speakers*** del 33rd Annual Vaccines & Vaccination Congress che il truffatore OMICS International organizzerà il prossimo marzo a New York.

Sono certa che farà bella figura insieme a negazionisti del rapporto causale Hiv-Aids e soprattutto a

 un beniamino dei no-vaxx italiani, il ***pluricandidato al Nobel*** Giulio Tarro

(Dora, è “pruricandidato”.)

Non è la prima volta che la dott. Ensoli compra con i nostri soldi un intervento da “Famoso Relatore” nei congressi spazzatura del truffatore Omics. Inoltre è una delle “cento esperte” alle quali, stando all’Osservatorio di Pavia e altre istituzioni pubbliche e private, la stampa dovrebbe rivolgersi invece di sentire sempre degli uomini.

No grazie.

9 commenti

  1. ps completamente fuori tema ma… sono finalmente riuscito a mettermi (un po’) in pari con Le Oche su Radio Popolare e non posso che restituire il saluto 🙂 Sono stato molto assente negli ultimi mesi, complice un sacco di lavoro, e tra due settimane parto per tornare (permanent, o almeno fin quando non mi stufo 😉 ) in Nuova Zelanda. Ho qualche idea che mi frulla in testa da un po’, e spero di trovare il tempo per scrivervi…

  2. (Dora, è “pruricandidato”.)
    Ops, ho editato il post per segnalare la becchettata sulle dita dell’OcaS!
    No grazie.
    No, proprio no. Con tutte le brave scienziate che ci sono …

  3. Gentile Signora Sylvie Coyaud,
    In seguito alla sua pubblicazione che ci lascia molto amareggiati per l’infondatezza, non avendo mai avuto nessun dialogo con lei, ci teniamo a precisare che:
    – Bio Aksxter® è il fertilizzante disinquinante prodotto da AXS M31 di Zambanini Silvana e regolarmente registrato come “Concime CE, consentito in agricoltura biologica”; non abbiamo mai parlato di “influenzare positivamente le frequenze delle piante trattate e dell’ecosistema”.
    – Alessandro Mendini è un ricercatore indipendente, con una storia alle spalle di 65 anni. Se vuole approfondire la sua ricerca la invitiamo a visitare il nostro parco scientifico-tecnologico.
    – Per quanto riguarda gli studi dell’Università di Catania, questi sono dati raccolti negli anni ’99-2000 in seguito a delle semplici ricerche sul funzionamento del prodotto.
    – Ci dissociamo dall’accoppiamento e non accettiamo la messa alla pari con un prodotto come Gold Manna del quale siamo venuti a conoscenza tramite l’articolo.
    – Ci spiace deludere chi da questo articolo presume degli interessi economici, e precisiamo che abbiamo saputo dell’articolo solo dopo che è stato pubblicato.
    Rinnovando l’invito a conoscere la nostra realtà aziendale, la salutiamo cordialmente.
    Ufficio stampa AXS M31

    1. Ufficio stampa AXS M31,
      non abbiamo mai parlato di “influenzare positivamente le frequenze delle piante trattate e dell’ecosistema”.
      Lo scrive il dott. Perrino, infatti, e accoppia lui i due prodotti, come mi sembra chiaro dalla citazione.
      Non dubito che il signor Mendini faccia delle ricerche, ma ricercatore è un mestiere che consiste anche nel pubblicare i risultati su riviste scientifiche. In quelle di agronomia, non ho trovato pubblicazioni sue.
      Se mi indicate (basta il titolo dell’articolo e il nome della rivista) quelle su:
      – “cariche magnetiche idrocompresse computerizzate” con capacità di carica pari a 7.6 e 9.8 Gigawatt/mm3
      – minerali funzionali alla messaggistica relativa alla captazione luminosa
      – acqua idromagnetozono
      – riduzione della radioattività di base

      li leggo e li aggiungo in una nota. Allo stesso modo, se mi indicate le infondatezze che ho scritto, le correggo e vi ringrazio.

  4. @ Ufficio stampa AXS M31
    Vorrei farvi notare che, come risulta chiaro leggendo il post, la frase che vi scandalizza (“influenzare positivamente le frequenze delle piante trattate e dell’ecosistema”) e’ stata solo riportata dalla nostra ospite, e’ apparsa sul Fatto Quotidiano ed e’ attribuibile al dott. Pietro Perrino, gia’ CNR di Bari.
    Stesso dicasi per l’accostamento con Gold Manna.
    Per curiosita’: avete protestato anche nei confronti del dott. Perrino e del Fatto Quotidiano?
    Comunque, l’esatta frase “influenzare positivamente le frequenze delle piante trattate e dell’ecosistema” non e’ vostra. Ma, nel vostro sito, trovo in piu’ pagine la seguente: “Con l’impiego di Bio Aksxter®, prodotto nanostrutturato a formulazione magnetica, la pianta attua un sistema di difesa emettendo frequenze che allontanano il parassita”.
    Non capisco perche’ la prima frase vi scandalizza e la seconda no.
    Approfitto del vostro intervento per chiedervi chiarimenti riguardo a un’altra frase che leggo in una pagina del vostro sito: “La tecnologia innovativa Bio Aksxter® chiude il circuito delle molecole contaminanti immesse nell’ambiente, riportando le colture e il terreno in equilibrio. Abbassa la radioattività di base impedendo alterazioni della programmatica primaria della pianta e, conseguentemente, fenomeni di deformazione e perdita delle autodifese”.
    Trovo l’affermazione straordinaria e decisamente sorprendente.
    In che senso la vostra tecnologia “abbassa la radioattivita’ di base” ?

    1. E.K.Hornbeck,
      good find. Trovo ancora più sorprendente la biografia del signor Mendini:
      ha una capacità cibernetica applicata alla meccanica magnetica quantistica riferita alle energie dimensionali subatomiche ed in specifico alle particelle primarie concentriche collegate all’intelligenza di base planetaria ed universale “viva e non viva” nella dimensione virtuale, meccanica e bioelettronica.
      Il testo ripreso dal Fatto Q. era stato scritto per gli anti vax dalla Corvelva. Da rimmel, la bibliografia sopratutto.
      Marco Travaglio ha capito da dove tira il vento.

  5. @ Oca Sapiens
    Trovo ancora più sorprendente la biografia del signor Mendini:
    ha una capacità cibernetica applicata alla meccanica magnetica quantistica riferita alle energie dimensionali subatomiche

    Possiamo solo sperare che sia soggetto alle tre leggi della robotica.
    Il testo ripreso dal Fatto Q. era stato scritto per gli anti vax dalla Corvelva
    Non so… magari e colpa mia che sono pessimista e malfidente… ma quando leggo titoli come “Fisica Quantistica e frequenze vibrazionali negli organismi viventi”… non riesco a non pensare a Talia Concept

I commenti sono chiusi.