Creazionisti dalle stelle alle patrie galere

Risultati immagini per harun yahya

Il profeta con una sua “micia”

Nottetempo è giunto un messaggio in codice dell’agente Anatra 00y.

  • Non so se sia stata la tabella aggiornata dell’OMS a far decidere a Erdogan di liberarsi di un suo fedele sostenitore, ma come puoi verificare anche nel sito twitter della UAAR, Adnan Oktar e i suoi numerosi accoliti sono stati trasferiti in massa nelle locali prigioni con accuse serie ma anche varie.

Per la tabella dell’Oms , rif. “Sesso compulsivo-peccaminoso“. Per Adnan Oktar a.k.a. Harun Yahya, il profeta di un nuovo Islam “femminista”, creazionista e antisemita: Lo scettro di Otkar è una pizza, Lo scettro di Otkar II e III. Sulla propaganda a favore di Erdogan e le usanze sessuali della setta, rif. The islamic sex cult.

Risultati immagini per adnan oktar arrested

Il profeta con sei “micette”.

Prima di tornare in galera, Oktar Adnan arredava prediche in tv, residenze e yacht in stile Playboy con al posto delle bunnies, decine di “kitties” alcune delle quali arrestate l’11 luglio insieme a 166 seguaci. Dalla BBC:

  • Turkey’s financial crimes police were behind the morning raids on Mr Oktar and his followers. They were arrested on suspicion of a litany of charges, including running a criminal organisation, tax offences, sexual abuse, and counter-terrorism laws. […]  More than 50 guns were seized during the series of raids, along with ammunition. Assets belonging to Mr Oktar and all 235 suspects have been confiscated by the courts.

Al Jazeera preferisce chiamarlo “tele-evangelista“.
Ora si pone il problema della successione sul trono di Oktar. Scrive l’agente Anatra 00y

  • Qualche anno fa il suo erede sembrava fosse Babuna, ma in un video si vede che anche lui è stato arrestato. 

Per Oktar Babuna, detto la pizza, rif. l’adulazione di Stefania Bonfiglio.

  • Ho cercato allora nel sito, ancora accessibile, chi potesse essere l’erede a piede libero. Ho visto che in questo video un nostro conoscente sembra frequentare il Bosforo e apprezzare l’arredamento un po’ kitsch e i soprammobili pacchiani della casa di Oktar. Vedo poi che da poco ha collaborazioni rilevanti (qui viene ricevuto da Oktar con gli amici italiani qui apre un international congress, e qui lo vediamo sulla sedia spesso occupata da Babuna nella sala del trono…). Qui tutti gli altri suoi video.

Il delfino pareva il “talebano” sovranista-identitario-salvinista Fabrizio Fratus, ex ateo e ora crociato contro la pornografia, per un “un ritorno al valore della famiglia naturale”, eroe anti-darwinista della periferia nord di Milano. Insieme al pio cripto-creazionista globalcoolista Enzo Pennetta, ha prodotto indimenticabili logorree su Globeone, una webradio sponsorizzata dalla pasticceria Garden.

  • Comunque penso che il nostro uomo sia fortunato e possa trovare altro da fare, lasciando perdere il creazionismo che non è di sua competenza. [Sospetto anche che non abbia ancora imparato a dire sempre specie invece di speci]. Siamo infatti in un momento in cui bisogna aiutare gli altri a casa loro. Lui è molto d’accordo e ha  pure le competenze professionali, ma ora anche politiche, per essere aiutato sempre meglio a casa sua.

Il nostro uomo a Istanbul s’è infatti convertito in “responsabile della comunicazione” di Reach Italia, un’Ong dell’adozione a distanza.
A differenza di Save the Children, Action Aid e altre, appartiene alla Chiesa avventista del settimo giorno. La sua missione è innanzitutto di insegnare agli adottati il creazionismo biblico, la medicina naturale, a restare vegetariani e pazientare mentre aspettano l’imminente ritorno di Cristo sulla terra.