Alla manifestazione viterbese Energia in movimento di questo week-end, Roy Virgilio – animatore del progetto Meg, promotore dell’energia gratis e altre soluzioni ai problemi economici ed energetici del pianeta – lancerà un’operazione finanziaria. Per gli investitori di fuori Viterbo, riporto quanto ha scritto su Energicambiente (link miei): Ieri sono stato al laboratorio di Piantelli e ho potuto… Continua a leggere O-cat Leonarda: altra concorrenza