(Non) Ingegneria piezo-elettronica della Sindone


Se passate da Bari e magari piove, ricordo che presso l’università pluri-indagata si svolge un

Organizzato da Dario Petri dell’università di Trento, ex presidente della sezione italiana dell’IEEE, è coordinato da Bruno Barberis dell’università di Torino e direttore del Centro sindonologico torinese, e da Francesco Lattarulo, “sindonologo afferente al Politecnico di Bari”, che hanno invitato:
1. Giovanna De Liso, soprano pluri-rapita dagli alieni e ricercatrice nel Seismic Precursor Study Center di casa propria;
2. il Dr.      , omesso a seguito di una lettera in cui la sua avvocata diffida la SISSA, Oggi Scienza e l’oca
a voler provvedere all’immediata cancellazione di qualsiasi riferimento al Dr. …  dall’articolo pubblicato il 19.08. u.s. con l’avvertimento che, ove non riceva riscontro entro 24 ore, provvederò ad adire le vie legali per tutelare i diritti del mio assistito e chiedere il risarcimento del danno – (raccomandata disponibile su richiesta)
3. Marzia Boi, collaboratrice onorifica dell’Università delle Isole Baleari, che in una foto del Sacro Lino vedeva polline di cardo poi tramutato in elicriso
4. Roberto Brillante, “ricercatore indipendente” e dirigente della Polizia Municipale di Torino (forse per motivi di parentela?)
5. Don Domenico Repice, degli Amici Romani della Sindone, noto alle cronache  quale collaboratore della parrocchia San Giustino
6. sacerdoti e fedeli di varie associazioni, artisti, e ricercatori cattolici dell’ENEA e delle università di Milano, Bologna, Oviedo, Bielorussia e Aix-Marseille.

Contrariamente a quanto annunciato ieri da Vatican Insider su La Stampa, e prima da altri secondo i quali

  • un’organizzazione scientifica di rilevanza internazionale di primordine come l’IEEE – Institute of Electrical and Electronic Engineering (presente in 150 nazioni in tutto il mondo, sede centrale a New York), ha inserito tra i temi dei suoi convegni lo studio e la ricerca su un oggetto così conosciuto e dibattuto come la Sacra Sindone di Torino

dalla locandina è scomparsa l’IEEE con la seguente motivazione:

 Only few papers accepted for presentation at the workshop exhibit a content within the IEEE field of interest. As a consequence, we regret to inform the Authors that the IEEE Italy Section do not award the sponsorship to the event.

Da luglio, il presidente della sezione italiana dell’IEEE è il prof. Cardelli. (h/t Hearsay)

agg. 5/9
L’agente Anatra 00y non c’era, ma una fonte autorevole riferisce che

Valery Shalatonin ha raccontato di aver messo in una stanza una copia della Sindone e, a diverse distanze da essa, alcuni vasetti con delle pianticelle. Ha notato che le piante più vicine alla sindone crescevano meglio. Il campo elettromagnetico della stanza cambia anche se qualcuno introduce un foglio di carta con soprascritto il Padre Nostro.

L’ing. Shalatonin sembra specializzato in bioradiazione. h/t guido r.

***

Altra (non) ingegneria
Renato ne dice quattro sul Kitegen a Claudio Della Volpe e altri prof.
Giancarlo De Marchis dubita del test “fatto dalla NASA” con il Cannae Drive,
C’è un dottore in sala? Hermano Tobia ripete in loop che sarei una crononauta…

19 commenti

  1. E’ difficile dire se questi nomi siano più “autorevoli” o più “indipendenti” 😀

  2. E seguira’ proiezione in montaggio analogico del Capolavoro di mel gibson “the passion”,attori rosalinda celentano,monica bellucci e sergio rubini. E il gay bdsm usa jim caviezel,ovviamente.

    1. L’ha gradito, Cimpy, tant’è che è tuttora nel programma.

      Bombarda,
      temo anch’io, ma forse la Fondazione Cassa di risparmio Puglia ha versato un obolo.

  3. Mi pongo una domanda: le spese per l’organizzazione di cotanto evento scientifico straordinario chi le paga? Spero non siano a carico dell’università e quindi dei cittadini, ma temo sia un vano sperare.

  4. @Ocasapiens
    Forse è stata la mia minaccia di cancellare la mia iscrizione IEEE dopo circa 30 anni…
    🙂 🙂 🙂

  5. Guido r.,
    stupendo:

    Tra le numerose e incommensurabili scoperte illustrate, che stanno per rivoluzionare il corso della storia, della biologia, della fisica e chi più ne ha, più ne metta, un bielurusso — mi ha raccontato un amico che ha avuto l’onore e il privilegio di assistere — raggiungerà sicuramente il Nobel dopo la sua relazione. Valery Shalatonin ha raccontato di aver messo in una stanza una copia della Sindone e, a diverse distanze da essa, alcuni vasetti con delle pianticelle. Ha notato che le piante più vicine alla sindone crescevano meglio. Il campo elettromagnetico della stanza cambia anche se qualcuno introduce un foglio di carta con soprascritto il Padre Nostro.

  6. aver messo in una stanza una copia della Sindone e, a diverse distanze da essa, alcuni vasetti con delle pianticelle. Ha notato che le piante più vicine alla sindone crescevano meglio. Il campo elettromagnetico della stanza cambia anche se qualcuno introduce un foglio di carta con soprascritto il Padre Nostro
    Una copia della Sindone?? Un foglio di carta con sopra scritta una preghiera (autografata da chi??)??
    Eresia!
    E autentica idolatria, mi sento di aggiungere. Sa lo scrivente che, più che da Nobel, la vicenda è da scomunica?

    1. L’ing. Shalatonin ottiene l’effetto contrario quando annaffia frumento con acqua di fonte tenuta accanto a un cellulare.
      Ha messo le sue presentazioni su Researchgate, le prime che ho letto sono davvero notevoli.

  7. questa e’ roba per veronesi….intendo…non l’oncologo…i veronesi proprio ah ah ah

  8. Avranno provato a introdurre un foglio di carta con sopra degli scarabocchi
    no
    O altre preghiere cattoliche, cristiane, “del Libro”, aliene.
    no
    Altra prosa, almeno,
    no
    un foglio bianco …
    no.
    Beh, allora è un miracolo.

  9. “aver messo in una stanza una copia della Sindone e, a diverse distanze da essa, alcuni vasetti con delle pianticelle. Ha notato che le piante più vicine alla sindone crescevano meglio. Il campo elettromagnetico della stanza cambia anche se qualcuno introduce un foglio di carta con soprascritto il Padre Nostro”
    Vi sfugge l’utilità pratica di questa scoperta!!! Pensate a quanto si potrebbe risparmiare in concimi & fertilizzanti!! Una rivoluzione nell’agricoltura.

  10. Una “prova” del presenza dell’affresco di Leonardo dietro quello del Vasari, (dietro una battaglia c’è né sempre un’altra), è la seguente: Se la Sindone di Torino è autentica, Gesù si sarebbe autoritratto, alla maniera delle opere rinascimentali, il volto in doppio specchio, la ferita al costato che ricorda il guerriero centrale della Battaglia di Leonardo e l’immagine della zona plantare destra che ricorda il volto sindonico, cioè dell’autore. In questo caso, essendo che Gesù non mente e mantiene quello che promette, la Battaglia esisterebbe ancora. Se invece la Sindone è opera di Leonardo, sarebbe un falso autentico, riguardo al volto, e ricadremmo nel caso di prima. Cfr. ebook/book di Ravecca Massimo. Tre uomini un volto: Gesù, Leonardo e Michelangelo. Grazie.

  11. . Se invece la Sindone è opera di Leonardo, sarebbe un falso autentico
    E se invece fosse un falso opera di qualcun altro? O solo Leonardo avrebbe potuto, secondo lei?
    Ma ci faccia il piacere

  12. Ravecca dice così perché ancora non ha visto il MIO volto, gli toccherebbe riscrivere il titolo, ma siccome il tre non si può cambiare,
    vediamovediamo
    tre donne una volta
    eddaììì
    tre uomini in barca
    maccheèèè, ma stai sempre a scherzààà
    scusascusa

    un uomo e tre pupe
    ideafissa
    Uomo a tre volti, statistiche distributive nei secoli e proiezioni al duemilaseicento.
    ponderoso
    tre falsari con io stesso volto
    intrecciato

    uhm

    ecco! G, Michelardo e Nasturzio.
    uhm
    In ordine alfabetico?
    ma sì, ordine alfabetico, inutile ribadire sempre le gerarchie.

I commenti sono chiusi.