Ich bin ein Cimpy


Riassunto  punt. prec.
Oltre a promuovere le altrui opere d’ingegno quali “truffa della Dekfalion”, E-cat del dott. “ing.” Rossi, nuova medicina antisemita dello psicopatico Hamer, raggi(r)o della morte di fu Marconi Guglielmo o Luigi (omissis) o risorto Majorana, reattore piezonucleare di Cardone-Fucilla venduto da un ufficio a ore di Croydon, spirulina del sociologo di Bitonto che cura l’AIDS in cinque giorni e la malaria in cinque ore, e altri rappresentati del genio italico in quota AN, Lega, Scilipot, Realacci o M*5 pur di difendere dagli attacchi dei rosi dall’invidia scienziati di fama internazionale quali l’ing.Abundo inventore del fornello alchemico Hydro-Betatron e teoria sofoide del Tutto e suo fratello, il “prof.” Vincenzo Valenzi ideatore di scatolette ucraine che eliminano a distanza virus cancro vermi chakratherapya impotenza calvizie cellulite e ghiandole mammarie (omissis) – respirate ché il periodo s’annuncia proustiano – il duo Passerini & Rampado difende la propria fama con la produzione in serie e personalizzata di diffamazioni e calunnie, in particolare sui crononauti di cui nel 2012 aveva dimostrato l’esistenza con il dossier sull’oca Ich bin ein Cimpy sottoscritta al fine di far loro giustizia, sbatterli in galera e ridurli sul lastrico per vie legali o meno, mentre Andrea “Mistero” Rampado “non sono Rampado ma lo ammiro e ho due dottorati del Politecnico” minaccia di riempirli di botte fino a mandarli all’ospedale per vie illegali, di querelarli per i reati che commette in solitaria e/o in compagnia del dott. Passerini intanto che si “occupa” di figli e moglie dei degenti rei di usare la Delorian dell’Oca ich bin ein Cimpy sapiens in compagnia del tenente Cimpy Fallace, e di commentare con il nick Cimpy come rivelato nel dossier pubblicato ieri dalla 22 P-OVRA.

Fine riassunto punt. prec.

L’oca Ich bin ein Cimpy sapiens invita a diffidare delle contraffazioni e tutti gli Ich bin ein Cimpy (…) a celebrare connotati e imprese legali e non del duo nel passato, presente e futuro.

h/t Ich bin ein Cimpy (gvdr) e passo alle cose serie.

***

Cardiopatici, astenersi

Questa sera dalle ore 20 diretta mondiale dell’Agenzia spaziale europea per chi vuol mangiarsi le unghie fino all’omero mentre guarda se il lander Philae della grande Amalia Ercoli-Finzi del PoliMi si sgancia dalla sonda Rosetta e si àncora sulla cometa 67P Churyumov-Gerasimenko detta Ciuciù qui e Natascia da navigatori italiani (e non) su Base Terra a Darmstadt.
Premuroso, Riccardo rimanda alla time line completa per chi se li vuol rosicchiare fino al metacarpo…

17 commenti

  1. Lol…la cosa più divertente è che noialtri CimPy (e Cim_PY e Cim_PY_ e Cimpy – per non parlare di Py Cim) siamo sempre a sganasciarci – d’altronde, come potrebbe essere altrimenti? Continuiamo ad essere pagati a battute…
    L’ultima: l’E Cat funziona in misura inversamente proporzionale alla fama dei detrattori. Quindi da ieri è proprio certo che non funziona più.
    Opppsss….Che autorete, Danie’!
    😀

  2. Per gli amanti di Rosetta e Philae, il link alla timeline completa. I due momenti cruciali saranno domani mattina alle 10.03 con lo sganciamento e alle 17:03 (più o meno 40 minuti) l’atterraggio. Anche se so che è tutto vero e anche se (incrociando le dita) potrebbe non riuscire mi sembra lo stesso fantascienza.

    1. A chi lo dici, Riccardo, mi viene ancora la pelle d’ ehm pensando alla discesa di Huygens su Titano che rispetto a Ciuciù è mastodontico con pianure belle lisce dappertutto.
      Rosetta l’ho vista nascere sulla carta nel 1993, perdere l’appuntamento con Wirtanen nel 2003, subire due false partenze l’anno dopo e da milioni di chilometri di distanza i suoi navigatori mandarla a curiosare fuori rotta, “congelarla”, risvegliarla e portarla fin qui…
      Cimpies,
      scusate, ma almeno domani sera invece di indispettire la 22 P-OVRA, guardate scendere Philae? Avete idea di cosa vuol dire pilotare Rosetta fin là? Mica è la Delorian che fa tutto da sola.

  3. Messaggio in attesa di approvazione sul sito 22 Passi.
    Dite che passerà?
    “Vedete bene come ora, mettendo insieme tutti gli indizi (dalle analisi societarie di gio all’esperienza in laboratorio di Camillo) e senza “disturbatori” in azione, si riesca finalmente a ragionare con costrutto e intravedere cosa può esserci all’orizzonte!”
    Direi di più: adesso l’E Cat funziona, no?
    Ma poi, sei proprio sicuro che il CimPy non ci sia più? Ed esattamente, perché? Dici che basta contare i suoi post per vederlo sparire? E se poi qualcuno andasse a cercali e li leggesse anche? Metti lo facesse qualche be’, metti cominciasse a chiedersi anche solo che differenza c’è tra il Thermo2004 scaricabile dal link di Gary Wright e quello scaricabile dal tuo, per dire. Metti cominciasse a chiedersi com’è che – se lo scopo è quello di tenere il CimPy fuori dal tuo blog – non hai semplicemente riattivato la moderazione. Metti che poi vedesse che il CimPy, invece, è sempre attivo in rete. Metti che qualcuno di quelli che ti segue si accorga di cosa scrive il tuo amico Mistero e di come tu gli tenga bordone…Che figura ci fai, Daniele? Ah già, nessuna: il troll è il CimPy e tu sei il Candido.
    Ciao ciao, Candido.
    Ps
    Accidenti, che peccato: non rischio un bel niente – dovevi riuscire a farti consegnare i documenti, così avresti capito anche perché. Ah già, sono un poco di buono: è chiaro che ad una brava persona come te non li avrei mai dati…:)

  4. Oppss…. chiedo scusa a nome degi altri Cimpies: quel CimPy lì aveva qualcosa da dire ad un passero, ma noialtri domani si guarda Rosetta, giurin giurella

  5. Passerini conferma, con la sua schedatura delle attivita’ di Cimpy, quello che sostengo riguardo a molti dei believer: sono come dei bambini che se la prendono con un adulto che gli dice che Babbo Natale non esiste. Si mettono a strillare, cercando di non sentire, a battere i piedi e a insultare.
    Cimpy porta argomenti e loro — incapaci di ribattere efficacemente nel merito e incapaci di accettare la realta’ che da questi argomenti deriva — aggrediscono il messaggero.
    Si illudono che, se riuscissero a eliminare Cimpy, perderebbero valore anche gli argomenti che negano la validita’ dell’ECat e che, quindi, l’ECat inizierebbe, magicamente, a funzionare e a essere diffusamente commercializzato.
    Fortunatamente tra loro c’e’ qualcuno che e’ abbastanza maturo da ascoltare, ragionare e — anche senza arrivare alle medesime conclusioni — almeno capire che Cimpy porta degli argomenti con i quali bisogna fare i conti.
    Grazie a Gvdr per averci suggerito un modo semplice (e credo, e spero, efficace) per mostrare la nostra solidarieta’.

  6. L’ultimo Go/NoGo per la separazione di Rosetta e Philae è superato, si parte.

  7. Chiedo scusa a tutti per il gigantesco OT, ma questa mi pare troppo grossa per farla passare.
    A malincuore posto un link al sito di Pennetta:
    https://tinyurl.com/pr53m35
    Secondo me ci sono i presupposti perché qualche medico si inc*** di brutto. Finché gioca con l’evoluzione, a parte i danni fatti ai gonzi che lo seguono, ci si può persino scherzare su.
    Ma sulle campagne di vaccinazione nei paesi poveri secondo me non ci si può permettere. C’è gente che ci ha rimesso la pelle per queste bufale diffuse senza controllo. E che le diffonda uno che insegna in una scuola mi pare davvero preoccupante.
    Ivodivo

    1. Ivodivo,
      hai fatto bene per il link, adesso vediamo quanto ci mettono a fare la réclame all’acqua distillata che cura Ebola.
      andrea s.
      Complimenti per il nome nel CD!
      Huygens è rimasto zitto per 5 minuti buoni finché un radiotelescopio australiano (era Parkes?) ha beccato i bip bip del suo 2° canale. Nella sala di comando vedevo gli schermi dei computer pieni di zeri, un panico…
      Cassini è davvero spettacolare, forse la missione più bella – come per Rosetta e Philae (mica solo per Amalia Ercoli Finzi!), trovo che gli italiani dovrebbero essere più sciovinisti e andar fieri dei loro risultati.
      Riccardo,
      grazie, fatto aggiornamento.

  8. “O è un’accusa infondata o si deve risalire ai responsabili”
    Nel primo caso anche: ai responsabili di diffondere un’accusa infondata.
    Pare proprio che chiunque possa inventarsi qualsiasi cosa, oggigiorno…

  9. Brava signora Coyaud dopo l’indigestione di FF a riportare un po’ d’attenzione sulle cose assodate anche se complicate (lanciare una sonda con dieci anni di anticipo sull’appuntamento, svegliarla dopo tre anni di ibernazione e fare centro con Philae sulla 67P/Churyumov-Gerasimenko).
    Bello che si ricordi la sonda Huygens, tra i manufatti umani atterrati su un corpo celeste (Titano), è tuttora il più lontano di tutti (certo ci sono le sonde Voyager ben piu lontane, ma in volo) e ci hanno lavorato parecchio gli Italiani, su lei e sulla nave madre Cassini. Qualche fortunato partecipante ha il suo nome in un CD-Rom nel caso i Titani o i Saturnini cercassero personale.

  10. @Andrea s.
    Visto che ci siamo ricordiamo che il film di Huygens Descent è disponibile a questo indirizzo:
    http://www.esa.int/Our_Activities/Space_Science/Cassini-Huygens/Huygens_probe_descent_-_multilingual_CD-rom
    In attesa che ci sia pure l’italiano (i linguaggi vengono scaricati automaticamente) ci si può aiutare con la versione finlandese o polacca se si hanno difficoltà con l’ingese.
    Il CD-rom inviato in orbita di quale materiale è fatto? Inconel opportunamente drogato?

  11. @ ivodivo
    posso azzardare un’ipotesi sulla delirante presa di posizione di questi “vescovi” del Kenya,dato che dei loro deliri non esiste attualmente una chiara trattazione disponibile su quanto e’ accaduto.
    io credo che “qualcuno” laggiu’ possa aver detto che alcuni eccipienti del vaccino possano cross-reagire con l’hcg,stimolando forse una risposta immunitaria nei primi giorni dopo la somministrazione del vaccino. Questo “qualcuno” deve aver riferito a questi “vescovi” che l’hcg “e’ importante” per l’inizio della gravidanza,et voila’,questa gentaglia fanatica ha immediatamente iniziato a stabilire le sue assurde e incredibili equazioni. Insomma,si tratta delle stesse modalita’ di ragionamento di chi considera le donne meri animali da riproduzione,prive delle liberta’ piu’ elementari (in questo caso anche di curarsi,vedi caso Cangiamila per approfondimento-quello che squartava donne gravide in pericolo di vita -a suo dire- per battezzarne i feti) in nome di una presunta preservazione della facolta’ riproduttiva della donna, l’unica cosa che pare interessare a queste bestie che a quanto pare si reputano slegate da qualunque morale personale e sociale.
    Ovviamente come tutti sappiamo e’ molto improbabile che un vaccino possa essere “abortivo” nei primi giorni della somministrazione ed e’ sostanzialmente impossibile che possa avere un effetto di castrazione di lunga durata (che attualmente puo’ essere ottenuta nella donna solo con la legatura chirurgica delle tube).
    Se trovi in rete qualche imbecille che diffonde panico,allarmi ingiustificati,notizie infondate,diffamazione ecc (mi pare ad esempio che l’Unicef abbia personalita’ giuridica) si puo’ sempre informare, oltre agli stessi destinatari degli attacchi, il ministero della salute chiedendo lumi,o direttamente la polizia postale eventualmente.I faccio cosi’,con ottimi risultati devo dire.

I commenti sono chiusi.