Pasquetta

Risultati immagini per coniglio che dorme
Oltre alla solita speranza di vedere l’oca finire arrosto espressa da Il cuoco-giancarla e forse altri nick, le vicende legali di Andrea Rossi e del suo bollitore a FuF, riassunte su Oggi Scienza, hanno suscitato reazioni inusitate.

albert scrive a Giancarlo che

Uno degli aspetti piu’ comici del sistema calunnatorio organizzato contro il lavoro di Rossi nella blogosfera consiste propro nel fatto che persone praticamente analfabete si possono permettere nei blog di “correggere” professori di fisica del CERN a delle migliori Universita’ Europee, ingegneri nucleari con esperienza di lavoro in centrali termonucleari, pur non avendo le minime basi per parlare anche di cose molto piu’ semplici, come le tabelle. Io Le consiglierei di rifare le scuole elementari, specialmente in materia di aritmetica.

albert parla per sé. Hanno lavorato per Rossi dal 2013 al 31 dicembre 2015 Giuseppe Levi né del CERN né delle migliori Università Europee e dal 2012 al febbraio 2016 (dal 2014 pagato anche da Industrial Heat) l’ing. Fabio Penon della Poiesis S.r.l. di Abano Terme che non è una centrale termonucleare.

Forte di queste sue “basi minime” di aritmetica, albert insegna poi a Giancarlo che

il Wh e’ un quantum di energia corrispondente ad una definita quantita’ di energia generata da un cavallo in un’ora (proprio cosi’, per strano che possa sembrare). [sic]

*

Dal canto suo, il prude F***i confonde saggio storico e cronaca giudiziaria:

E’ che non riesco a capire ocasapiens e le sue omissioni; si è ricordata di Carnera e non di Focardi, che non solo risultava come consigliere di JoNP , ma era l’inventore della ff povera.

Risultava quattro anni fa. Nella realtà mi sono anche “ricordata” del “Prof.” Pierluca Rossi e della “Prof.” Luciana Malferrari di UniBo, un tecnico di fisica sanitaria e una ricercatrice.

Sono un pessimo dietrologo, ma c’è dietro qualcosa che non riesco a capire; un suggerimento al quale non ha potuto resistere?

“Non riesco a capire” se prende per crononauta me, Focardi o entrambi:

Sylvie ha avuto bisogno di un intervallo di tempo di 6 anni, per fare un quadro completo, a parte certe dimenticanze sospette

Suggerimento: scrivo dell’e-cat di Rossi e Focardi da prima che F***i si  svegliasse; Focardi è morto nel giugno 2013 e non, ripeto NON, sta facendo causa a Industrial Heat dall’aprile 2016.

*

h/t un IbeC anche per un aggiornamento.
Nella nota 5, ho scritto che dal 2013 al 2015 Giuseppe Levi ha ricevuto 75 mila euro dalla United States Quantum Leap LLC. Nel 2015 ne ha ricevuti altri 35 mila
Fino al 2016, la USQL è stata gestita per metà dal Florida Energy Trust, proprietario della Leonardo Corp. e di cui Rossi dice di essere l’unico beneficiario. Il Trust e la USQL avevano Fulvio Fabiani come uno dei due gestori.

*

A proposito del presunto oggetto della consulenza, Giancarlo ha risposto ad Albert:

E’ sconvolgente pensare che produce più energia Lei pigiando i tasti che un cavallo che trascina un carretto (gliela spiego solo a pagamento).

Se non alludeva ai flipper, direi gratis che per quel commento Albert ha prodotto 50 volte

l’energia generata da un cavallo in un’ora.

2 commenti

  1. Purtroppo sono finite le vacanze pasquali e domani si torna a scuola. Albert temo non possa passare, deve finire il compito sulle equivalenze che gli ha assegnato la maestra.

I commenti sono chiusi.