C’è voluta una rivolta nel Nord-Est, ma oggi sul Corriere per Ilaria Capua e i suoi 70 “ragazzi” c’erano un richiamo in prima e la pagina 36 (sul Sole meno spazio, ma son 10 anni che rompo le scatole ai lettori.) Non posso votare (quindi mi sembra scorretto farlo alle primarie), però segnalo che Repubblica… Continua a leggere In prima