Savoir-faire (Piezopoli, cont.)


Il raffinato dott. Passerini irride al banner Geberit di cui vado fiera. Trovo le toilette e l’acqua pulita belle ed essenziali, ne scrivo spesso e anche delle Ong che le installano e dei filantropi che le finanziano e le premiano.  
Da puro spirito invece, sotto la citazione

“…penso che vincere un confronto in savoir faire e in educazione, sia più soddisfacente che rispondere alle offese, magari solo al 10% per avere l’illusione di non mettersi sullo stesso piano…

il Poeta scrive goliardiche oscenità che divertono solo lui e  AndreaMistero” Rampado al quale duole sempre lo stesso dente:

Per non smentirsi l’oca mi risponde a distanza:
Per Piezopoli avevano previsto 300 milioni per la tramutazione delle scorie nucleari, come da documento del “prof” Cardone agli atti del Parlamento, più 350 milioni della Regione Abruzzo per il centro di ricerca, più 500-800 milioni per costruire il prototipo di reattore come da preventivo “Ansaldo-CNR” della Startec… (fonte, ndr)
1) Documento del prof. Cardone agli atti del parlamento, dove si trova?
2) 350 milioni della Regione Abruzzo, dove sono, come sono stati spesi?
3) 500-800 milioni per prototipo reattore, un documento senza timbri e firme su un sito di una società privata?
Sono questi i falsi argomenti e documenti di Ocasapiens che hanno permesso la raccolta di mille firme false.

1) agli atti del Parlamento (imparerà mai a leggere?)

2) “previsto” non vuol dire “speso” (idem)

3) il documento è autentico, non serve una firma: è timbrato 12.10.2010 (ibidem)

Sono autentiche anche le 1.099 firme raccolte e la risposta alla mia domanda è no.

7 commenti

  1. Cara Servette,
    le cose di cui lei va fiera fanno tutte schifo, quindi Passerini fa benissimo ad irridere il (non al come scrive lei, torni alle elementari ad imparare un po’ di grammatica oltre che di scienza….) banner Geberi

  2. @Nemo
    Temo che alle elementari potrebbe tornare anche lei. Irridere è ANCHE intransitivo

  3. @Ale
    In realtà la sua è un’opinione minoritaria non condivisa dai puristi. Ho approfittato di questo fatto perchè attaccare Servette Of Barons è in ogni caso cosa buona e giusta.

  4. @Ocasapiens
    Lei deve imparare a scrivere e a leggere.
    Scrive:
    Per Piezopoli avevano previsto 300 milioni per la tramutazione delle scorie nucleari, come da documento del “prof” Cardone agli atti del Parlamento
    Chiedo:
    Documento del prof. Cardone agli atti del parlamento, dove si trova?
    Il documento richiesto dove viene evidenziato l’importo di 300 milioni di euro previsto per finanziare il prof. Cardone.
    Lei risponde riportando un link della camera.it dove è scritto molto chiaro:
    impegna il Governo
    ad adottare, anche attraverso provvedimenti legislativi, idonee misure di sostegno finanziario per lo studio e l’applicazione industriale delle reazioni piezo-nucleari scoperte dal Consiglio nazionale delle ricerche (CNR) per i liquidi e dal Politecnico di Torino per i solidi e brevettate dal CNR.
    Forse dovrei mettere gli occhiali ma non trovo scritto l’impegno a finanziare 300 milioni di euro, quindi Lei scrive il falso.
    Sono previsti dal “prof” Cardone nel testo pubblicato dal Rotary, che l’on.le Aracu ha depositato insieme al suo emendamento. Si faccia spiegare da qualcun altro cosa vuol dire prevedere, ci ho rinunciato, l’oca s.
    Il documento STARTEC non ha nessun valore e nessuna connessione con quanto Lei sostiene, non è timbrato, è scritta chiaramente la data di pubblicazione del documento nel sito ma non la data in cui è stato scritto ne da chi è stato scritto, documento falso valore = ZERO.
    Il documento è vero e vale esattamente quanto la Startec, l’oca s.
    Documenti della regione Abruzzo che evidenziano l’impegno a finanziare 350 milioni di euro non ne ho ancora trovati, Lei riporta solo link con nulla di tutto questo, solo gossip, scrive e lascia intendere il falso.
    Dovrebbe imparare a usare i link, oltre al senso di “prevedere” l’oca s.
    Lei scrive falsità e quando le vengono fatte notare non solo non le corregge ma le copre con altre falsità convinta che il popolo della rete e le persone che leggono siano tutte stupide.
    Al contrario, se guardasse i miei post invece di inventarseli, vedrebbe molte correzioni, compresa quella di un errore trovato da lei con il dovuto ringraziamento, l’oca s.
    Per concludere, visto che non ha ricevuto risposta dal diretto interessato, augurandomi che lo faccia al più presto, Lei scrive in altro post:
    Giancarlo vuole un finanziamento triennale una tantum per esperimenti di fusione fredda con il palladio nanostrutturato dell’ENEA,
    Altrimenti non se ne esce.
    Non se ne esce lo stesso, rif. l’evoluzione o l’effetto serra e lui lo sa. Captatio benevolentiae per non farsi tirare gli avanzi alla tavola rotonda del 2 giugno?

    L’ing. Giancarlo a differenza di Lei è una persona corretta che quando sbaglia ammette l’errore, chiede scusa e corregge.
    Si confronta, discute” e va fino in fondo, non racconta palle e non è costretto a coprirle raccontando altre palle, non ha assolutamente bisogno di “Captatio benevolentiae”, è molto chiaro e pubblico il suo pensiero nel merito della FF, delle LENR, del Piezo e proprio per questo motivo e per le sue molteplici capacità professionali è la persona ad oggi più indicata a questo tipo di confronto.
    Farà le pulci a tutti quelli che gli capiteranno a tiro, con eleganza, forza e spirito costruttivo.
    A differenza di lei, a “l’ing.” Giancarlo non serve spiegare le battute, inoltre mi ha risposto, l’oca s.
    Ha visto il report del Prof. Levi su Arxiv?
    Che farà ora, troverà dei documenti falsi o posterà dei documenti e descriverà il contenuto adattandolo alla sua realtà e non alla VERITA’?
    Un’altra raccolta di firme?
    Si rassegni, sanno tutti che i documenti sono reali. A proposito delle sue “VERITA'” come le chiama lei, e le ripete anche dopo esser stato stato smentito dalla realtà, oltre a quella su Stefano Ossicini, quali sono le altre firme false sotto l’appello per l’INRIM?
    Sul report, oggi ho scritto quanto basta, finché lei non accompagna Andrea Rossi a Bruxelles per chiedere finanziamenti ai politici, o il prof. Levi si compra un po’ di patacche da esibire sul sito dell’UniBO, l’oca s.

    Se vuole portare tutto questo al convegno del 2 Giugno, la invito ufficialmente è mia ospite per tutto il week.
    Le mando mail ufficiale e inserisco il link al suo blog ringraziandola per “l’inaspettata” pubblicità.
    Buona giornata.
    Ricambio il ringraziamento per la pubblicità al Sole, Oggi Scienza e Oca sapiens che lei fa da un anno. E anche per l’invito, ma non ne accetto. Quando mi serve un accredito, lo chiede il giornale, l’oca s.

  5. nel testo pubblicato dal Rotary = atti del Parlamento?
    Non so se esistano atti del parlamento di questo tipo, ma non ho trovato nessun atto in cui viene riportato il testo del Rotary da Lei citato, spero di essere stato più chiaro, o ci rinuncio anch’io.
    a “l’ing.” Giancarlo non serve spiegare le battute
    Sono contento si sia risolta con una o piùbattute/b>.
    finché lei non accompagna Andrea Rossi a Bruxelles per chiedere finanziamenti ai politici
    Mi piacerebbe, come mi piacerebbe accompagnare il Dr. Celani, il Prof. Abundo, per citarne qualcuno.
    Come nel precedente viaggio porterei testimonianza e documentazione del fermento industriale, ma sopratutto della necessità di investire in sicurezza. Dall’acqua al punto di ebollizione agli ultrasuoni prodotti per saldare plastiche o componenti metalliche, in tutti i casi in cui vengono generati ultrasuoni da cui possono manifestarsi fenomeni di cavitazione si dovranno normare e utilizzare sistemi di controllo e verifica di una eventuale emissività, magari solo in determinate condizioni.
    Se poi dovessero risultare tutti Xmolli come lo x ray scotch tape e al di sotto di 0,5 milliroentgen per ora (mR/hr), meglio per tutti, ma purtroppo credo non sia proprio così.
    Invierò l’accredito alla redazione.
    Andrea
    p.s. oltre a quella su Stefano Ossicini, quali sono le altre firme false sotto l’appello per l’INRIM?
    Di Stefano Ossicini non trovavo la firma ed ero sorpreso per questo come ho scritto, non ho scritto che era falsa.
    Dico e sostengo che sono tutte false perché tutte appoggiano su false interpretazioni.
    Buona notte

    1. @A. Rampado
      mi spiace per il ritardo, mi hanno tolto “commenti recenti” dalla prima pagina e ho trovato il suo mentre cancellavo i sospesi.
      “documento”: ha tutti i dati, può chiederlo a sgprp_ordinazioni@camera.it
      “accredito”: grazie, ma gli accrediti si chiedono. Non è l’organizzatore a scegliere gli eventi da coprire e da chi, ma il direttore o il suo vice: di solito, non gradisce che un estraneo lo faccia al posto suo.
      “firme false”: quindi le firme sono autentiche, ma di ricercatori traviati da argomenti che non hanno né verificato né discusso con quelli dell’INRIM. Dovrebbe avvisarli, gradiranno essere presi per degli irresponsabili almeno quanto il mio capo di essere preso per un suo servo.
      Ma papà la manda solo?

I commenti sono chiusi.